IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Traduzione del pianto non si attiva

    Pubblicato su 27 agosto 2024
    Se Traduzione del pianto non si attiva, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.
    • Verificare se la prova gratuita di 90 giorni è terminata. Se si desidera continuare a utilizzare il servizio, sottoscrivere un abbonamento mensile a pagamento.
    • Assicurarsi che l'unità bambino sia online. Traduzione del pianto funziona solo quando l'unità bambino è connessa a Internet.
    • Verificare che la connessione Wi-Fi sia buona e stabile, poiché potrebbe influire sulla velocità di ricezione delle traduzioni del pianto. Verificare la potenza del segnale Wi-Fi nella pagina delle impostazioni dell'app. Il funzionamento ottimale si ottiene quando è visualizzato "Eccellente" o "Buono".
    • Verificare che l'unità bambino sia collegata correttamente all'unità genitore o all'app Philips Avent Baby Monitor+. Seguire i passaggi indicati nel manuale dell'utente per collegare correttamente l'unità bambino. Accertarsi che l'unità bambino sia posizionata abbastanza vicino al bambino per rilevarne il pianto e ridurre al minimo l'interferenza del rumore ambientale.
    • Verificare che non vi siano troppi rumori ambientali. Evitare di posizionare l'unità bambino in prossimità di fonti di forte rumore come televisori o dispositivi che producono suoni e vibrazioni, ad esempio smartphone in modalità vibrazione. Tali rumori possono interferire con la capacità del baby monitor di rilevare e tradurre accuratamente il pianto del bambino.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.