Se Traduzione del pianto non si attiva, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.
- Verificare se la prova gratuita di 90 giorni è terminata. Se si desidera continuare a utilizzare il servizio, sottoscrivere un abbonamento mensile a pagamento.
- Assicurarsi che l'unità bambino sia online. Traduzione del pianto funziona solo quando l'unità bambino è connessa a Internet.
- Verificare che la connessione Wi-Fi sia buona e stabile, poiché potrebbe influire sulla velocità di ricezione delle traduzioni del pianto. Verificare la potenza del segnale Wi-Fi nella pagina delle impostazioni dell'app. Il funzionamento ottimale si ottiene quando è visualizzato "Eccellente" o "Buono".
- Verificare che l'unità bambino sia collegata correttamente all'unità genitore o all'app Philips Avent Baby Monitor+. Seguire i passaggi indicati nel manuale dell'utente per collegare correttamente l'unità bambino. Accertarsi che l'unità bambino sia posizionata abbastanza vicino al bambino per rilevarne il pianto e ridurre al minimo l'interferenza del rumore ambientale.
- Verificare che non vi siano troppi rumori ambientali. Evitare di posizionare l'unità bambino in prossimità di fonti di forte rumore come televisori o dispositivi che producono suoni e vibrazioni, ad esempio smartphone in modalità vibrazione. Tali rumori possono interferire con la capacità del baby monitor di rilevare e tradurre accuratamente il pianto del bambino.