IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Le funzionalità SkinAI dell'app Philips Lumea sono bloccate

    Pubblicato su 04 maggio 2023
    Se le funzionalità SkinAI di Philips Lumea S9900 sono bloccate, seguire i passaggi riportati di seguito per sbloccarle nell'app Lumea. 
    1. Assicurarsi che l'app Lumea abbia accesso alla fotocamera del dispositivo mobile.
    2. Sulla schermata principale dell'app Lumea, toccare il pulsante per aprire SkinAI.
    3. Puntare la fotocamera del dispositivo mobile sul codice QR situato sull'impugnatura di Lumea S9900. 
    4. Dopo 2-3 secondi, la fotocamera verificherà il codice QR, sbloccando così le funzioni e reindirizzando alla panoramica di SkinAI. 

    Se è impossibile sbloccare le funzionalità SkinAI anche dopo aver seguito i passaggi riportati sopra, contattare Philips.

     
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.