IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'unità genitore del baby monitor connesso Philips Avent non si ricarica

    Pubblicato su 21 novembre 2022

    In caso di problemi di ricarica con l'unità genitore, seguire i passaggi di seguito per risolvere il problema.

    • Assicurarsi che l'alimentatore in uso sia quello originale fornito con l'unità e verificare che non presenti danni. Se l'alimentatore funziona correttamente, la spia di alimentazione verde sull'unità bambino si accende dopo aver acceso l'unità bambino.
    • Se l'unità genitore impiega più di 3 ore per ricaricarsi, è possibile che sia stata accesa durante la ricarica. Controllare che l'unità genitore sia spenta durante la ricarica.
    • Se si ricarica l'unità genitore vicino a una fonte di calore, la ricarica potrebbe interrompersi temporaneamente. Allontanare l'unità genitore dalla fonte di calore e riprendere la ricarica se necessario.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.