Contattaci se hai ancora bisogno di assistenza per trovare l'app nello store.
Potrebbero esserci diversi motivi per cui non è possibile trovare l'applicazione Philips Avent Baby Monitor+ negli store delle app. Un motivo potrebbe essere che il dispositivo mobile non è compatibile con il sistema operativo richiesto. Il sistema operativo per i dispositivi Apple richiede iOS11 o versione successiva. Per i dispositivi Android, il sistema richiede Android 5 o versione successiva. Eseguire un aggiornamento sul dispositivo se non supporta questi sistemi operativi. Se non è possibile aggiornare il sistema operativo, prendere in considerazione la possibilità di procurarsi un nuovo dispositivo.
Un altro motivo per non è possibile trovare l'applicazione è che ci si trova in un paese in cui non è supportata. Potrebbe verificarsi il caso di un trasferimento in un altro paese. In tal caso, l'applicazione potrebbe non essere disponibile nella posizione corrente. L'applicazione Philips Avent Baby Monitor+ non è disponibile in tutti i paesi.
Contattaci se hai ancora bisogno di assistenza per trovare l'app nello store.