IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Non è possibile trovare l'applicazione Philips Avent Baby Monitor+ negli store delle app?

    Pubblicato su 16 September 2022

    Potrebbero esserci diversi motivi per cui non è possibile trovare l'applicazione Philips Avent Baby Monitor+ negli store delle app. Un motivo potrebbe essere che il dispositivo mobile non è compatibile con il sistema operativo richiesto. Il sistema operativo per i dispositivi Apple richiede iOS11 o versione successiva. Per i dispositivi Android, il sistema richiede Android 5 o versione successiva. Eseguire un aggiornamento sul dispositivo se non supporta questi sistemi operativi. Se non è possibile aggiornare il sistema operativo, prendere in considerazione la possibilità di procurarsi un nuovo dispositivo.


    Un altro motivo per non è possibile trovare l'applicazione è che ci si trova in un paese in cui non è supportata. Potrebbe verificarsi il caso di un trasferimento in un altro paese. In tal caso, l'applicazione potrebbe non essere disponibile nella posizione corrente. L'applicazione Philips Avent Baby Monitor+ non è disponibile in tutti i paesi.

    Contattaci se hai ancora bisogno di assistenza per trovare l'app nello store.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.