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    Assistenza Philips

    Come si risolve un errore di connessione durante la configurazione di Philips Avent Connected Baby Monitor+?

    Pubblicato su 16 September 2022

    Se si verificano problemi di associazione con l'app Philips Avent Baby Monitor+, leggere i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito.

     

    1.      Assicurarsi di utilizzare un router Wi-Fi a 2,4 GHz, poiché questa è l'unica estensione attualmente supportata.

    2.      Assicurarsi che il proprio dispositivo smart e il baby monitor siano collegati alla stessa rete Wi-Fi.

    3.      Assicurarsi che l'unità bambino sia vicina al router Wi-Fi durante l'associazione.

    4.      Se la spia di stato dell'unità bambino lampeggia lentamente in rosso, il SSID o la password Wi-Fi non sono corretti. Riavviare il processo di configurazione e assicurarsi di inserire le password corrette

    5.      Durante la connessione, la spia di stato che diventa rossa fissa sta a indicare che il baby monitor è collegato al router ma non a Internet.

    6.      Si può verificare il caso in cui durante il tentativo di connessione, la spia di stato diventi rossa fissa. In tal caso, il baby monitor è collegato correttamente al router, ma non riesce a connettersi a Internet.

    7.      Assicurarsi di avere accesso a una rete Wi-Fi a 2,4 GHz. Provare ad accedere ad altre app online per verificare che la connessione Internet funzioni. Se le altre app non rispondono, è possibile che la connessione Internet non funzioni. Se la connessione Internet e le altre app funzionano, è possibile che il server sia temporaneamente non disponibile. Attendere 30 minuti e provare a eseguire nuovamente la configurazione.

    8.      Se non è possibile configurare il monitor utilizzando il codice QR, controllare la luminosità del display. Se il display è troppo scuro o troppo luminoso, la connessione potrebbe essere interrotta. Verificare che lo schermo del telefono sia sufficientemente luminoso e disattivare la modalità notturna. Regolare la luminosità del display del telefono e riprovare. Eseguire la scansione del codice QR a una distanza compresa tra i 5 e i 15 cm.

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