IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Perdita di connessione del baby monitor Philips Avent

    Pubblicato su 17 May 2024
    Se le unità genitore e bambino del baby monitor Philips Avent perdono la connessione, avvicinare le unità e attendere fino a un minuto che la connessione venga ristabilita. Disattivare l'audio dell'unità genitore quando le unità sono vicine.

    Se le unità non si connettono dopo un minuto, seguire i passaggi di seguito per risolvere il problema:
    1. Premere contemporaneamente per tre secondi i pulsanti della luce notturna e dei suoni rassicuranti sull'unità bambino. La luce notturna inizia a lampeggiare.
    2. Premere contemporaneamente per 10 secondi i pulsanti della modalità e del menu sull'unità genitore.
    3. Un codice QR appare sullo schermo dell'unità genitore. Posizionare l'unità bambino a circa 20 cm dallo schermo con la telecamera rivolta verso il codice QR.
    4. Quando la telecamera scansiona il codice, l'unità bambino riproduce un breve suono per indicare che l'associazione è stata eseguita correttamente. Lo streaming video viene avviato sull'unità genitore entro 10-20 secondi.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.