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    Assistenza Philips

    OneBlade 360 Connected non si associa al telefono

    Pubblicato su 8 agosto 2024
    Se OneBlade 360 Connected* non si associa al dispositivo mobile, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di procedere con quello successivo.

    *Queste informazioni si applicano solo a OneBlade 360 Connected. Gli utenti di altri modelli OneBlade possono aggiungere manualmente i propri dispositivi ai profili OneBlade, ma non possono connettersi tramite Bluetooth.
    Per poter effettuare il collegamento, OneBlade deve trovarsi nelle immediate vicinanze del dispositivo mobile. Assicurarsi che OneBlade si trovi a non più di 3 metri di distanza dal dispositivo mobile e che non vi siano pareti o oggetti solidi tra loro.
    Per effettuare il collegamento, OneBlade richiede che il dispositivo mobile sia dotato di Bluetooth versione 4.1 o successive, quindi assicurarsi che il dispositivo sia aggiornato. Se è installata la versione corretta, disattivare e riattivare il Bluetooth prima di provare nuovamente ad associare OneBlade.
    Se il sistema operativo del dispositivo mobile è stato aggiornato dall'ultima associazione di OneBlade, questa potrebbe essere la causa del problema.

    Per risolvere questo problema, provare a ripristinare la connessione tra OneBlade e l'app seguendo questi passaggi:
    1. Interrompere l'associazione a OneBlade: tenere premuto il pulsante di accensione di OneBlade per 10 secondi per ripristinare la connessione. L'anello luminoso inizia a lampeggiare in blu.
    2. Dissociare il dispositivo mobile: aprire le impostazioni Bluetooth sul dispositivo mobile e selezionare OneBlade dall'elenco dei dispositivi associati. Toccare "Annulla associazione" o "Dimentica" per rimuovere OneBlade dall'elenco dei dispositivi associati.
    Dopo aver dissociato OneBlade dal dispositivo mobile, provare a ristabilire la connessione.

    Nota: Le istruzioni operative possono variare a seconda del dispositivo mobile utilizzato. Per informazioni, fare riferimento al manuale dell'utente relativo al dispositivo mobile.
    Se si utilizza OneBlade con un dispositivo mobile nuovo o diverso da prima, disassociare e riassociare il dispositivo seguendo le istruzioni fornite sopra.
     
    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, OneBlade potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o una sostituzione per OneBlade.
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