IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'altoparlante Bluetooth Philips non si ricarica.

    Pubblicato su 2017-12-01

    A seconda dello stato dell'altoparlante, la spia LED potrebbe non essere accesa quando l'altoparlante è in carica. Ciò potrebbe dare l'impressione che l'altoparlante non sia in carica.

    • se l'altoparlante è spento, un LED lampeggiante indica che l'apparecchio è in carica.
    • se l'altoparlante è acceso, l'apparecchio emette un segnale acustico ma non vi è alcuna indicazione di carica sui LED.
    • Se la batteria dell'altoparlante è completamente scarica, potrebbero essere necessarie alcune ore di ricarica prima che lo stesso possa fornire indicazioni.
    • Per verificare manualmente il livello di carica della batteria, premere brevemente il pulsante on/off nella modalità di accensione o spegnimento.
    • Per la ricarica dell'altoparlante si consiglia l'utilizzo di un adattatore da 5 V, 0,5 A.
    • Quando si collega il cavo USB in dotazione a un adattatore di alimentazione:
      Tenere presente che la spina USB ha due lati. Un lato è provvisto di pin metallici, mentre l'altro ne è sprovvisto. Quando si inserisce la spina USB nella presa dell'adattatore di alimentazione, assicurarsi che i pin metallici della spina e della presa siano sullo stesso lato. Se la spina USB non è inserita correttamente, l'altoparlante non può essere caricato.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.