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    Assistenza Philips

    Il ferro da stiro a vapore Philips non si riscalda più

    Pubblicato su 25 novembre 2024
    Se il ferro da stiro a vapore Philips non si riscalda più, ciò potrebbe essere dovuto a diverse ragioni. Qui sono raccolte le informazioni su come risolvere il problema.
    Una spia blu o bianca lampeggia sul ferro generatore di vapore Philips:
    Se il ferro generatore di vapore è acceso e la spia di alimentazione blu/bianca o la spia LED sull'impugnatura lampeggia ma la piastra rimane fredda, il ferro generatore di vapore potrebbe essere in modalità spegnimento automatico.

    Quando il ferro non viene utilizzato per 5-10 minuti, passa in modalità spegnimento automatico. Per riutilizzarlo, premere il pulsante on/off.

    La spia di riscaldamento lampeggia sul ferro da stiro Philips:
    Se il ferro da stiro a vapore viene lasciato inutilizzato in posizione orizzontale per più di 30 secondi, o in verticale per più di 8 minuti, si spegne automaticamente per motivi di sicurezza.

    Quando ciò accade, la spia di riscaldamento lampeggia. Muovere il ferro per riattivarlo e farlo riscaldare.


    Nessuna spia lampeggia (solo per STH2050):
    Se si utilizza il ferro da stiro a vapore portatile nella stessa modalità ininterrottamente per 12 minuti, questo smette di funzionare automaticamente. Premere un pulsante qualsiasi per riattivarlo.
    Le informazioni riportate di seguito non si applicano al modello STH2050.
    Assicurarsi di impostare la temperatura desiderata in base al tessuto da stirare.

    Dopo 2-3 minuti, la piastra del ferro dovrebbe essere calda.

    Se sono presenti pieghe difficili da rimuovere, è possibile che l'indumento non sia abbastanza umido. Inumidire leggermente l'indumento e regolare il selettore della temperatura su un'impostazione più calda.
    Verificare il cavo di alimentazione, la spina e la presa a muro. Assicurarsi che tutto sia collegato correttamente.
    Se il ferro è dotato di un selettore per la tensione, accertarsi che sia impostato in base alla tensione di rete locale (ad esempio, 120 V oppure 240 V).
    In questo caso, il ferro potrebbe avere un guasto elettrico al suo interno.

    In questo caso, consigliamo di contattarci.
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