IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'operazione non può essere completata perché la voce 'libURCPlugin_dionysus.dylib' è in uso.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Non è possibile sovrascrivere il file perché è ancora in esecuzione un'applicazione di background che avvia automaticamente Configo quando si collega Prestigo.

    • Philips consiglia di utilizzare la funzione “Automatic updates” (Aggiornamenti automatici) di Configo. Verificare che questa funzione sia attivata nella finestra Preferences (Preferenze) di Configo.
    • In alternativa, aprire “Activity Monitor” (Controllo attività), selezionare il processo Configo e fare clic su “Quit” (Esci). Quindi provare nuovamente a sovrascrivere la versione precedente di Configo.

    Se le soluzioni fornite sopra non risolvono il problema, entrare in chat con un assistente Philips (nell'angolo in alto a destra), chiamare l'assistenza clienti o contattare il proprio rivenditore.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.