- Assicurarsi che il cavo sia ben collegato
- Per controllare il tipo di connessione selezionata, premere il tasto i+ sul telecomando
1) In presenza di schermo blu/schermo vuoto e in assenza di indicazioni sulla risoluzione video dopo aver premuto i+ ,non è stato rilevato un segnale idoneo.
- Assicurarsi che l'uscita HDMI del dispositivo sia valida modificando la risoluzione di uscita video con una risoluzione supportata dal televisore
2) In presenza di schermo vuoto e di indicazione di risoluzione video dopo aver premuto i+, il collegamento è corretto.
- Lo schermo vuoto è dovuto al dispositivo accessorio e non al televisore
- Per individuare e risolvere il problema dovuto al dispositivo accessorio, consultare il manuale di istruzioni dello stesso
3) Se il problema persiste: selezionare un ingresso di sorgente esterna HDMI e cambiarlo con l'altro ingresso HDMI quindi tornare all'HDMI collegato; ma come?
- Premere AV sul telecomando
- Premere su quindi ok
- Premere di nuovo AV
- Premere giù e ok
- La procedura del controllo di compatibilità tra il televisore e il dispositivo accessorio si avvia nuovamente
4) ripristinare (accendere e spegnere) sia il televisore che il dispositivo accessorio