IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Schermo vuoto durante la connessione al dispositivo accessorio ( DVD, STB, PC) mediante collegamento da HDMI a HDMI

    Pubblicato su 2019-10-05
    • Assicurarsi che il cavo sia ben collegato
    • Per controllare il tipo di connessione selezionata, premere il tasto i+ sul telecomando

    1) In presenza di schermo blu/schermo vuoto e in assenza di indicazioni sulla risoluzione video dopo aver premuto i+ ,non è stato rilevato un segnale idoneo.

    • Assicurarsi che l'uscita HDMI del dispositivo sia valida modificando la risoluzione di uscita video con una risoluzione supportata dal televisore

    2) In presenza di schermo vuoto e di indicazione di risoluzione video dopo aver premuto i+, il collegamento è corretto.

    • Lo schermo vuoto è dovuto al dispositivo accessorio e non al televisore
    • Per individuare e risolvere il problema dovuto al dispositivo accessorio, consultare il manuale di istruzioni dello stesso

    3) Se il problema persiste: selezionare un ingresso di sorgente esterna HDMI e cambiarlo con l'altro ingresso HDMI quindi tornare all'HDMI collegato; ma come?

    • Premere AV sul telecomando
    • Premere su quindi ok
    • Premere di nuovo AV
    • Premere giù e ok
    • La procedura del controllo di compatibilità tra il televisore e il dispositivo accessorio si avvia nuovamente

    4) ripristinare (accendere e spegnere) sia il televisore che il dispositivo accessorio

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.