IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Schermo vuoto durante la connessione al dispositivo accessorio ( DVD, STB, PC) mediante collegamento da HDMI a HDMI

    Pubblicato su 2019-10-05
    • Assicurarsi che il cavo sia ben collegato
    • Per controllare il tipo di connessione selezionata, premere il tasto i+ sul telecomando

    1) In presenza di schermo blu/schermo vuoto e in assenza di indicazioni sulla risoluzione video dopo aver premuto i+ ,non è stato rilevato un segnale idoneo.

    • Assicurarsi che l'uscita HDMI del dispositivo sia valida modificando la risoluzione di uscita video con una risoluzione supportata dal televisore

    2) In presenza di schermo vuoto e di indicazione di risoluzione video dopo aver premuto i+, il collegamento è corretto.

    • Lo schermo vuoto è dovuto al dispositivo accessorio e non al televisore
    • Per individuare e risolvere il problema dovuto al dispositivo accessorio, consultare il manuale di istruzioni dello stesso

    3) Se il problema persiste: selezionare un ingresso di sorgente esterna HDMI e cambiarlo con l'altro ingresso HDMI quindi tornare all'HDMI collegato; ma come?

    • Premere AV sul telecomando
    • Premere su quindi ok
    • Premere di nuovo AV
    • Premere giù e ok
    • La procedura del controllo di compatibilità tra il televisore e il dispositivo accessorio si avvia nuovamente

    4) ripristinare (accendere e spegnere) sia il televisore che il dispositivo accessorio

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.