IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'immagine è visualizzata ma viene interrotta ogni 5 secondi quando ci si collega a un dispositivo accessorio (DVD, STB, PC) utilizzando un collegamento da HDMI a HDMI

    Pubblicato su 2019-10-05

    Tre possibili soluzioni:

    1) La comunicazione tra le unità è in fase di avvio. Il controllo di compatibilità HDCP è sovraccarico. Attendere la fine della procedura).

    2) Se continuano le interruzioni dell'immagine: selezionare nuovamente l'ingresso sorgente esterna cambiando con qualsiasi altro ingresso di sorgente dal menu AV quindi tornare all'ingresso di sorgente HDMI precedentemente selezionato:

    1. Premere il tasto AV sul telecomando
    2. Premere la riga su del cursore 1 dalla sorgente esterna HDMI che è quella predefinita quindi premere il tasto ok
    3. Premere di nuovo AV
    4. Premere la riga giù del cursore 1 per tornare alla sorgente esterna HDMI originale e premere ok
    5. La procedura di sincronizzazione tra il televisore e il dispositivo accessorio si riavvia

    3) Ripristinare (spegnere e riaccendere) il televisore e il dispositivo accessorio.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.