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    Assistenza Philips

    Quando si prova a proiettare con Wi-Fi MediaConnect, viene visualizzato un messaggio per indicare che nella rete non è disponibile un TV compatibile. Cosa si deve fare?

    Pubblicato su 2019-10-05
    • Accertarsi che il TV sia acceso e collegato alla rete domestica. Per informazioni su come configurare l'adattatore USB Wi-Fi e la rete wireless, vedere la guida rapida fornita con l'adattatore.

    • Assicurarsi che il computer sia collegato alla stessa rete del TV. Per fare questo controllare l'indirizzo di IP di entrambi i dispositivi.
      I primi tre decimali dovrebbero essere le stesse. Esempio: PC (192.168.1.10), TV (192.168.1.12).

    • Affinché il TV sia visibile in rete, l'impostazione “Show PC media files” (Mostra i file multimediali del PC) che si trova nel menu “Network settings” (Impostazioni di rete) deve essere impostata su “ON”.

    • Se il computer esegue un programma firewall, controllare che questo consenta a “Wi-Fi MediaConnect” di inviare e ricevere dati attraverso la rete. Per informazioni su come procedere, fare riferimento alla documentazione del firewall.

    • Una volta collegato il TV e il computer alla rete, aspettare qualche minuto prima di iniziare la proiezione.
      Per stabilire nuove connessioni, può essere necessario del tempo.

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