IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il televisore non salva le impostazioni delle immagini e dell'audio.

    Pubblicato su 2019-10-05

    Sono state modificate delle impostazioni personali che sono state reimpostate dopo aver spento il TV.

    Verificare se il televisore è impostato sulla modalità SHOP. Utilizzare il telecomando per selezionare: Menu>Installazione>Preferenze>Località.

    Solo la modalità HOME consente di modificare le impostazioni preferite.

    Per modificare la modalità Home, seguire i passaggi riportati di seguito.

    1. Premere il tasto “MENU” sul telecomando per visualizzare il menu principale.
    2. Selezionare MENU TV, quindi premere il tasto cursore destro.
    3. Utilizzare il tasto cursore giù per selezionare INSTALLAZIONE, quindi premere il tasto cursore destro.
    4. Utilizzare il tasto cursore giù per selezionare Preferenze, quindi premere il tasto cursore destro.
    5. Selezionare Località, quindi premere il tasto cursore destro.
    6. Utilizzare il tasto cursore su/giù per selezionare HOME, quindi premere “OK” per confermare.
    7. Premere il tasto “MENU” per uscire dal menu.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.