Se su tutti i canali il suono è scadente o assente:
Verificare se la qualità dell'audio è migliorata. In caso contrario:
Controllare il collegamento.
Se l'audio è assente o scadente su uno o pochi canali, il problema è dovuto alla qualità di ricezione del segnale su questi canali.
Sintonizzazione dei canali analogici. La sintonizzazione può essere utile quando la frequenza varia leggermente o in presenza di interferenza da parte di un'altra frequenza.
Premere il tasto MENU/TV sul telecomando. Viene visualizzato il menu principale. Se il menu non compare, premere il tasto “A/D**” per passare dalla modalità analogica a quella digitale.
Selezionare INSTALLAZIONE e premere il tasto cursore destro. Viene visualizzato il menu d'installazione.
Selezionare MEM. MANUALE e premere il tasto cursore giù.
Selezionare TUNE FINE, quindi premere il tasto cursore destro.
Utilizzare il cursore su/giù per regolare la frequenza in caso di cattiva ricezione del canale individuato.
Selezionare MEMORIZZARE per memorizzare la frequenza individuata tramite la sintonia fine con il numero del canale corrente.
Premere il tasto cursore destro, quindi premere “OK” per confermare.
Premere “MENU/TV” per uscire dal menu.
Verifica della ricezione dei canali digitali:
Premere “DIGITAL MENU” sul telecomando del TV. Viene visualizzato il menu di configurazione. Se il menu non compare, premere il tasto “A/D” per passare dalla modalità analogica a quella digitale.
Selezionare INSTALLAZIONE e premere il tasto cursore destro. Viene visualizzato il menu d'installazione.
Selezionare RICEZIONE TEST e premere il tasto cursore destro. Viene visualizzato il menu ricezione test.
Immettere la frequenza del canale la cui ricezione è scarsa. Viene visualizzato un messaggio.
Seguire le istruzioni sullo schermo.
Premere “DIGITAL MENU” per uscire dal menu.
Contattare l'emittente o il proprio provider per verificare la presenza di un problema di trasmissione.