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    Assistenza Philips

    Cosa si può fare se su alcuni canali l'audio è assente?

    Pubblicato su 2019-10-05

    Il problema può essere dovuto all'errata impostazione del sistema sul menu del televisore.

    Seguire questi passaggi per verificare se il sistema è impostato correttamente:

    1. Selezionare il canale sul quale non è disponibile l'audio.
    2. Premere il tasto “MENU” sul telecomando per visualizzare il menu principale.
    3. Utilizzare il tasto cursore giù per selezionare Installazione, quindi premere il tasto cursore destro.
    4. Se è stata attivato il blocco dei programmi, viene richiesto il codice di accesso. In caso di codice di accesso dimenticato, consultare la sezione delle domande frequenti (Codice di accesso di quattro cifre dimenticato). Come lo si può reimpostare?).
    5. Utilizzare il tasto cursore giù per selezionare MEM. MANUALE, quindi premere il tasto cursore destro.
    6. Selezionare SYSTEM (SISTEMA), quindi premere il tasto cursore destro.
    7. Verificare che il sistema sia impostato correttamente.
    8. Se non si è sicuri del sistema utilizzato nel proprio paese, premere il tasto cursore su/giù per selezionare EUROPA e premere il tasto “OK” per confermare.
    9. Premere il tasto cursore sinistro per tornare al menu di memorizzazione manuale.
    10. Utilizzare il tasto cursore giù per selezionare MEMORIZZARE, quindi premere il tasto cursore destro su SÌ.
    11. Premere il tasto “OK” per memorizzare le impostazioni.
    12. Premere il tasto “MENU” per uscire dal menu.

    Se il sistema è impostato su EUROPA e l'audio non è ancora disponibile:

    • Provare nuovamente a seguire la procedura di installazione automatica.

    Se il problema non si risolve, il cavo di ingresso potrebbe essere danneggiato oppure il segnale dell'antenna potrebbe essere debole.

    • Contattare il proprio fornitore per informazioni sulla qualità di trasmissione dei vari canali.
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