IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Nel menu su schermo del televisore non compare la funzione MEM.AUTOMAT.

    Pubblicato su 2019-10-05

    La funzione MEM.AUTOMAT. è disponibile solo per i canali TV e non per i canali AV.

    Per eseguire l'installazione automatica, selezionare un canale TV e seguire le istruzioni per installare i canali.

    1. Premere il tasto “MENU” sul telecomando per visualizzare il menu principale.
    2. Premere il tasto cursore giù per selezionare Installa, quindi premere il tasto cursore destro per accedere al menu di installazione.
    3. Se è stata attivata la funzione Blocco Progr., viene richiesto il codice di accesso. In caso di codice di accesso dimenticato, consultare la sezione delle domande frequenti (Codice di accesso di quattro cifre dimenticato. Come lo si può reimpostare?).
    4. Utilizzare il tasto cursore giù per selezionare NAZIONE, quindi premere il tasto cursore destro.
    5. Premere i tasti cursore su/giù per selezionare il paese di residenza, quindi premere il tasto “OK” per confermare la scelta.
    6. Premere il tasto cursore sinistro per tornare al menu di installazione.
    7. Premere il tasto cursore giù per selezionare MEM.AUTOMAT. e premere il pulsante “OK” per avviare l'installazione.
    8. Una volta terminata l'installazione, il televisore esce automaticamente dal menu e visualizza il primo canale sintonizzato.

    Nota: se l'installazione automatica viene interrotta, non verranno installati tutti i canali locali.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.