IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    All'accensione sullo schermo viene visualizzato il messaggio NO INPUT SIGNAL (SEGNALE ASSENTE).

    Pubblicato su 2019-10-05

    Controllare che il cavo DVI dal PC all'ingresso 'DVI INPUT' del televisore sia collegato correttamente. Se il collegamento è appropriato, il problema può essere dovuto alla sequenza di accensione del televisore e del PC.

    Sequenza consigliata:

    1. Accendere prima il televisore e sintonizzarlo su un programma TV.
    2. Quindi accendere il PC e aspettare che la procedura di avvio sia completa prima di attivare la modalità PC sul televisore.

    In alternativa,
    premere i tasti che consentono di attivare la modalità monitor del televisore, come i tasti 'FN' e 'F8' contemporaneamente, per visualizzare le informazioni sullo schermo del televisore.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.