IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    All'accensione sullo schermo viene visualizzato il messaggio NO INPUT SIGNAL (SEGNALE ASSENTE).

    Pubblicato su 2019-10-05

    Controllare che il cavo DVI dal PC all'ingresso 'DVI INPUT' del televisore sia collegato correttamente. Se il collegamento è appropriato, il problema può essere dovuto alla sequenza di accensione del televisore e del PC.

    Sequenza consigliata:

    1. Accendere prima il televisore e sintonizzarlo su un programma TV.
    2. Quindi accendere il PC e aspettare che la procedura di avvio sia completa prima di attivare la modalità PC sul televisore.

    In alternativa,
    premere i tasti che consentono di attivare la modalità monitor del televisore, come i tasti 'FN' e 'F8' contemporaneamente, per visualizzare le informazioni sullo schermo del televisore.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.