IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il televisore non salva le impostazioni delle immagini e dell'audio.

    Pubblicato su 2019-10-05

    Sono state modificate delle impostazioni personali che sono state reimpostate dopo aver spento il TV.

    Verificare se il televisore è impostato sulla modalità Shop. Utilizzare il telecomando per selezionare: Main menu>Location (Menu principale>Posizione).

    Solo la modalità HOME consente di modificare le impostazioni preferite.

    Per passare alla modalità HOME seguire le indicazioni riportate di seguito.

    1. Premere il tasto “MENU” sul telecomando per visualizzare il menu principale.
    2. Utilizzare il tasto cursore giù per selezionare Posizione, quindi premere il tasto cursore destro.
    3. Selezionare HOME e premere il tasto “OK” per confermare.
    4. Premere il tasto “MENU” per uscire dal menu.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.