IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'audio e le immagini dei canali analogici subiscono dei disturbi se si spegne e riaccende rapidamente il TV tramite l'interruttore dell'alimentazione. Cosa si deve fare?

    Pubblicato su 2019-10-05

    È disponibile una soluzione software. Per informazioni sulla procedura, seguire le istruzioni nel manuale dell'utente o nel file Leggimi per l'aggiornamento del software.

    Il software di aggiornamento e il file Leggimi più recenti sono disponibili sul sito Web di assistenza Philips. Consultare la sezione SOFTWARE E DRIVER.

    Se il problema persiste:

    • Contattare il centro assistenza clienti Philips per ulteriore aiuto o per reperire ulteriori informazioni a riguardo. Le informazioni di contatto sono disponibili nella pagina dell'assistenza clienti.
    • Assicurarsi di avere a portata di mano il numero di modello e il numero di serie al momento della chiamata. Questi numeri sono riportati sull'adesivo sul lato/retro del televisore.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.