IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'audio e le immagini dei canali analogici subiscono dei disturbi se si spegne e riaccende rapidamente il TV tramite l'interruttore dell'alimentazione. Cosa si deve fare?

    Pubblicato su 2019-10-05

    È disponibile una soluzione software. Per informazioni sulla procedura, seguire le istruzioni nel manuale dell'utente o nel file Leggimi per l'aggiornamento del software.

    Il software di aggiornamento e il file Leggimi più recenti sono disponibili sul sito Web di assistenza Philips. Consultare la sezione SOFTWARE E DRIVER.

    Se il problema persiste:

    • Contattare il centro assistenza clienti Philips per ulteriore aiuto o per reperire ulteriori informazioni a riguardo. Le informazioni di contatto sono disponibili nella pagina dell'assistenza clienti.
    • Assicurarsi di avere a portata di mano il numero di modello e il numero di serie al momento della chiamata. Questi numeri sono riportati sull'adesivo sul lato/retro del televisore.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.