IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il mio DVDR Philips non riesce a registrare su un particolare disco.

    Pubblicato su 2017-08-08
    • Poiché non vi è stato inserito alcun disco oppure il disco che è stato inserito non può essere utilizzato per registrazioni. Inserire un DVD registrabile (DVD±R, DVD±RW, o DVD+R Doppio Strato)
    • un disco DVD±R che è stato finalizzato non può essere utilizzato per ulteriori registrazioni * Inserire il disco con l'etichetta rivolta verso l'altro
    • Controllare se il disco è difettoso provando con un'altro. Assicurarsi che la superfice registrabile non sia graffiata poiché probabilmente il disco risulta cosí non registrabile
    • Non si può utilizzare il registratore per duplicare materiale protetto da copyright (DVDs o videocassette) all'interno del registratore DVD, COPIA PROT** comparirà sul display
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.