IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Viene visualizzata solo la schermata di avvio ma non viene mostrata alcuna immagine dal computer/laptop

    Pubblicato su 2021-07-11

    Verificare che l'uscita VGA/HDMI del computer sia attiva. Su alcuni laptop, ad esempio, è necessario utilizzare la combinazione di tasti Fn+F5 o Fn+F7 per attivare l'uscita VGA o HDMI.

    Assicurarsi di utilizzare il cavo originale Philips Picopix VGA per il modello PPX2450 o PPX2480, o un cavo certificato (mini)HDMI

    Assicurarsi di utilizzare il menu “Source” (Sorgente) del proiettore tascabile

    Provare a modificare la risoluzione video della sorgente.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.