Se la spia Calc/Clean inizia a lampeggiare lentamente o sul display della macchina è visualizzata la richiesta di rimozione del calcare, è arrivato il momento di rimuovere il calcare dalla macchina da caffè Philips. È importante rimuovere regolarmente il calcare dalla macchina per ottenere un caffè dalla temperatura e dal gusto ottimali. Seguire le istruzioni o guardare i video su come eseguire questa operazione a casa.
Tenere presente che quando si rimuove il calcare dalla macchina da caffè Philips, è necessario utilizzare solo il decalcificante Philips (soluzione decalcificante CA6700).
È inoltre importante non interrompere il processo di rimozione del calcare una volta che è stato avviato. Tenere presente che in alcuni casi questo processo può richiedere fino a 30 minuti.
Le istruzioni su come eseguire la rimozione del calcare dalla macchina da caffè potrebbero essere diverse per ciascun modello. Per trovare ile istruzioni precise per la propria macchina, consultare il manuale dell'utente o i video nella pagina
[Assistenza caffè].