• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Lo styler Philips emette uno strano odore

    Se si avverte un odore chimico o di bruciato durante l'uso dell'asciugacapelli o della piastra per capelli Philips, vedere i nostri consigli per la risoluzione dei problemi.

    Primo utilizzo

    Alcuni dispositivi come asciugacapelli e piastre per capelli producono un odore particolare quando vengono usati per la prima volta. Ciò non deve destare preoccupazione. Solitamente, tale odore svanisce dopo alcuni utilizzi.
    Per ridurre l'odore al minimo, provare a eseguire lo styling in una stanza ben ventilata, oppure tenere una finestra aperta nelle immediate vicinanze.

    Lo styler per capelli è sporco

    Un'altra ragione per cui si potrebbe avvertire odore di bruciato è che lo styler per capelli potrebbe essere sporco. Se sono presenti particelle o residui di polvere accumulati sulla piastra o sull'asciugacapelli, questi potrebbero bruciare a causa dell'elevata temperatura del dispositivo e pertanto generare odore.
    Per risolvere il problema, pulire il dispositivo per lo styling correttamente prima di ogni utilizzo. Per informazioni specifiche su come eseguire la pulizia dello styler per capelli Philips, consultare il manuale dell'utente.
    Se tali consigli non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Altri problemi

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.