IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cosa si può fare se l'apparecchio cessa di funzionare?

    Pubblicato su 2020-06-24

    Se l'apparecchio ha smesso di funzionare, controllare quanto riportato di seguito:

    1) Ricordare che l'apparecchio si spegne automaticamente dopo ogni processo di sterilizzazione.

    • Prima di poter accendere di nuovo l'apparecchio e quindi iniziare un processo di sterilizzazione, l'apparecchio deve raffreddarsi per circa 10 minuti.

    2) Controllare se sull'apparecchio sono presenti parti danneggiate.
    3) Controllare che la presa elettrica a cui l'apparecchio è collegato funzioni.

    Se l'apparecchio ancora non si accende o sono presenti parti danneggiate, recarsi dal proprio rivenditore locale o chiamare il centro assistenza clienti.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.