• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Cosa si può fare se l'apparecchio cessa di funzionare?

    Se l'apparecchio ha smesso di funzionare, controllare quanto riportato di seguito:

    1) Ricordare che l'apparecchio si spegne automaticamente dopo ogni processo di sterilizzazione.

    • Prima di poter accendere di nuovo l'apparecchio e quindi iniziare un processo di sterilizzazione, l'apparecchio deve raffreddarsi per circa 10 minuti.

    2) Controllare se sull'apparecchio sono presenti parti danneggiate.
    3) Controllare che la presa elettrica a cui l'apparecchio è collegato funzioni.

    Se l'apparecchio ancora non si accende o sono presenti parti danneggiate, recarsi dal proprio rivenditore locale o chiamare il centro assistenza clienti.