Se in famiglia ci sono casi di epilessia o attacchi associati alla sensibilità alla luce, consultare un medico professionista prima dell'esposizione a sorgenti di luce intermittenti, sequenze rapide di immagini o alla visione in 3D.
Per evitare disturbi quali vertigini, emicranie o disorientamento, consigliamo di ridurre la visione in 3D a periodi di tempo limitati. In caso di disturbi, interrompere la visione in 3D e non intraprendere subito attività potenzialmente pericolose fino alla scomparsa dei sintomi.
I genitori devono tenere sotto controllo i propri bambini durante la visione in 3D e verificare che non mostrino i disturbi sopraccitati. La visione in 3D non è consigliata ai bambini di età inferiore ai 6 anni poiché il loro sistema visivo non è ancora totalmente sviluppato.
Utilizzare gli occhiali 3D solo per la visione della TV in 3D.
PERICOLO DI ASFISSIA - Non lasciare che i bambini al di sotto dei 3 anni giochino con gli occhiali 3D, per evitare il pericolo di asfissia legato all'ingestione del coperchio della batteria o della batteria stessa.
La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.