È possibile richiedere il servizio di sostituzione delle testine tramite l'app Sonicare. Prima di iniziare, è necessario disporre di un account Amazon Alexa valido e della relativa app scaricata sul proprio dispositivo mobile. Procedere seguendo i passaggi riportati di sotto:
- Installare la versione più recente dell'app Sonicare scaricata da App Store o Google Play sul proprio dispositivo mobile.
- Aprire l'app Sonicare.
- Associare lo spazzolino Sonicare all'app Sonicare.
- Una volta che lo spazzolino è associato, toccare i tre puntini in basso a destra sulla schermata.
- Andare su "La mia testina" (My brush head).
- Toccare "Acquista una nuova testina quando necessario" (Get a new brush head when you need it).
- Andare su "Riordini delle testine smart" (Smart Brush Head Reorders) e toccare "Operazioni preliminari" (Get started).
- Acconsentire a condividere le informazioni sullo spazzolino e sull'account con Amazon toccando "Continua" (Continue).
- Si viene, quindi, reindirizzati all'app Amazon Alexa. Collegare il proprio account Philips ad Alexa toccando "Collega" (Link).
- Una volta collegato l'account, si viene reindirizzati all'app Philips Sonicare. Completare la configurazione della riordino smart toccando "Continua" (Continue).
- Scegliere la testina preferita e toccare "Seleziona" (Select).
- Il servizio di riordino delle testine è stato completato. È possibile visualizzare o modificare le informazioni di riordino nella sezione dei materiali di consumo, disponibile nella pagina delle impostazioni del dispositivo.
Nota: il servizio di riordino delle testine Philips Sonicare accetta solo carte di credito come pagamento. Le carte regalo, le carte di debito e i codici promozionali non possono essere utilizzati come metodo di pagamento per il riordino.