0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Termini di utilizzo Philips  Coffee+ App

    Innanzitutto, grazie dell'interessamento dimostrato verso quest’applicazione (“App”).  Questa App è offerta da Philips Domestic Appliances Nederland B.V., („Philips"), High Tech Campus 42, 5656AE, Eindhoven, Paesi Bassi. Richiediamo ai nostri utenti di tenere a mente alcune regole e restrizioni che ne disciplinano l'utilizzo!

    In che modo questa App può essere utile:

     

    1. Consente di stabilire una connessione wireless tra il router wifi personale e la tua macchina per caffè Philips; 

    2. Fornisce l'accesso a manuali per l'utente e ad istruzioni in merito alla macchina per caffè Philips; 

    3. Fornisce informazioni in merito ai servizi di rifornimento offerti da Alexa disponibili per le macchine per caffè Philips. 

     

    Invitiamo caldamente a continuare la lettura del presente testo; infatti, utilizzando l'App, l'utente accetta il vincolo imposto dalle condizioni indicate di seguito.

    Altre cose da sapere su questa App:

     

    Autorizzazione: L'utente può utilizzare questa App in relazione allo scopo descritto sopra su un dispositivo mobile di sua proprietà o soggetto a suo controllo. Quest'autorizzazione è in vigore esclusivamente tra l'utente e Philips e non è trasferibile.   

     

    Soggetti terzi: Utilizzando questa App, sarà possibile utilizzare (anche) un servizio, scaricare un software o acquistare beni forniti da terze parti. Si tenga presente che tali terze parti possono applicare le proprie regole e restrizioni, le quali potrebbero essere diverse dalle presenti condizioni di utilizzo. Philips non è responsabile di queste terze parti.  

     

    Garanzie: Il nostro obiettivo è offrire un'ottima App e un'ottima esperienza utente. Sottolineiamo che siamo in grado di fornire l'App solo "così com'è". Anche se ci piacerebbe poterlo fare, purtroppo non possiamo garantire nulla circa l'App o il relativo contenuto.   

     

    Responsabilità: Per quanta fiducia riponiamo nella nostra App, c'è sempre la possibilità che le cose non funzionino come dovrebbero. Nello sfortunato caso in cui l'App non funzioni o qualsiasi suo contenuto venga perso, porgiamo fin da ora le nostre più sincere scuse. Siamo consapevoli che si tratta di un'eventualità poco piacevole. In caso di mancata conformità dell'App a qualsiasi garanzia applicabile fornita nel presente documento, è possibile informare dell’accaduto lo store di applicazioni mobili in cui è stata acquistata l'App, il quale rimborserà il prezzo di acquisto della stessa. Purtroppo, nella misura consentita dalla legge applicabile, non possiamo accettare alcuna responsabilità per eventuali danni subiti a seguito dell'utilizzo dell'App. In ogni caso, non siamo responsabili per importi eccedenti le commissioni pagate per l'acquisto dell'App.   

     

    Giurisdizione: Nella misura consentita dalla legge applicabile, le presenti condizioni d'uso devono essere interpretate, intese e regolate dalle leggi dei Paesi Bassi senza riguardo ad alcuna eventuale disposizione in materia di conflitti tra leggi.   

     

    I diritti legali concessi dalle leggi sulla protezione dei consumatori vigenti nel paese di residenza dell'utente rimangono inalterati da tale scelta di legge.   

     

    Unico punto di contatto: Lo store di applicazioni mobili in cui è stata acquistata questa App non è responsabile né dell'App né del suo contenuto. Pertanto, è necessario contattare Philips tramite www.support.philips.com per qualsiasi domanda, richiesta di supporto, rivendicazione sui prodotti e questione di proprietà intellettuale di terzi sorta in relazione a questa App. 

     

    Aggiornamenti del software: Forniremo gli aggiornamenti necessari per un periodo di tempo considerato ragionevole e, in ogni caso, per un periodo di almeno due anni dall'acquisto del Prodotto. Potremmo aggiornare il Software di prodotto e qualsiasi Servizio da remoto, senza necessariamente avvisare gli utenti. Se dovuti ad un'azione o mancata azione da parte dell'utente, gli aggiornamenti non sono installati per un periodo di tempo ragionevole dopo il loro rilascio; l'azienda non è responsabile di alcun problema sorto a livello di Servizi e derivante da quanto appena esposto. Gli aggiornamenti o i cambiamenti sono disciplinati dai presenti Termini (o da una versione successiva degli stessi). 

     

    Infine: L'utente dichiara e garantisce di (i) non trovarsi in un paese soggetto a embargo del governo degli Stati Uniti o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come paese di "sostegno al terrorismo"; e (ii) non trovarsi in alcun elenco del governo degli Stati Uniti contenente parti vietate o soggette a restrizioni. Inoltre, l'utente concede irrevocabilmente allo store di applicazioni mobili in cui ha acquistato l'app in questione il diritto (il quale si reputerà accettato) di applicare tali condizioni nei confronti dell'utente quale terzo beneficiario delle stesse.  

     

    Buon divertimento! 

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.