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    Domande frequenti sull'area di comunicazione protetta di Philips

    Che cos'è un'area per le comunicazioni protette e perché devo registrarmi?

    La protezione della privacy è fondamentale per Philips. Riconosciamo la nostra responsabilità e ci impegniamo a tutelare le informazioni che affidi a Philips e abbiamo implementato misure appropriate per proteggere le informazioni personali sulla salute. Ecco perché ti invieremo questi messaggi soltanto attraverso un'apposita area per le comunicazioni protette. Se utilizzi i servizi di online banking, avrai già probabilmente una certa familiarità con questo tipo di approccio.

    In caso di domande in merito alla gestione della privacy o all'utilizzo dei dati, visita la pagina www.philips.com/privacy, dove potrai scoprire maggiori informazioni sul nostro programma di protezione della privacy oppure inviare domande specifiche sulla privacy.

    In che modo vengono protette le informazioni sulla mia salute?

    La protezione della privacy è fondamentale per Philips. Riconosciamo la nostra responsabilità e ci impegniamo a tutelare le informazioni che affidi a Philips e abbiamo implementato misure appropriate per proteggere le informazioni personali sulla salute. Ecco perché ti invieremo questi messaggi soltanto attraverso un'apposita area per le comunicazioni protette. Se utilizzi i servizi di online banking, avrai già probabilmente una certa familiarità con questo tipo di approccio. In caso di domande in merito alla gestione della privacy o all'utilizzo dei dati, visita la pagina www.philips.com/privacy, dove potrai scoprire maggiori informazioni sul nostro programma di protezione della privacy oppure inviare domande specifiche sulla privacy.

    Di quali informazioni sulla mia salute dispone Philips?

    Dipende dal prodotto Philips di cui disponi: alcuni esempi di informazioni possono essere le calorie bruciate, l'altezza, il peso e la temperatura. Riconosciamo la nostra responsabilità e ci impegniamo a tutelare le informazioni che affidi a Philips e abbiamo implementato misure appropriate per proteggere le informazioni personali sulla salute. Ecco perché ti invieremo questi messaggi soltanto attraverso un'apposita area per le comunicazioni protette. Se utilizzi i servizi di online banking, avrai già probabilmente una certa familiarità con questo tipo di approccio. In caso di domande in merito alla gestione della privacy o all'utilizzo dei dati, visita la pagina www.philips.com/privacy, dove potrai scoprire maggiori informazioni sul nostro programma di protezione della privacy oppure inviare domande specifiche sulla privacy.

    Non ricordo se ho creato un account. Come faccio ad effettuare l'accesso?

    Fai clic su un link presente nell'e-mail di comunicazione protetta di Philips. Se il link ti indirizza ad una schermata di accesso con nome utente/password, significa che hai già creato un account. Utilizza il tuo indirizzo e-mail come nome utente.

    Non ricordo quale indirizzo e-mail ho utilizzato. Come faccio ad effettuare l'accesso?

    Utilizza l'indirizzo e-mail a cui hai ricevuto la comunicazione di Philips dal titolo "Hai un messaggio protetto".

    Ho cercato di reimpostare la password, ma non è successo niente.

    A causa della latenza di rete, la ricezione dell'e-mail per la reimpostazione della password può richiedere fino a 15 minuti. Se, trascorso questo intervallo di tempo, non hai ricevuto l'e-mail, prova di nuovo a fare clic sul link di reimpostazione della password.

    Ho fatto clic sul messaggio e-mail per accedere al mio account, ma non vengono visualizzati i campi per inserire indirizzo e-mail o password.

    È possibile che si verifichi un errore in cui non vengono visualizzati i campi per l'inserimento delle credenziali di accesso. Prova ad aggiornare il browser per vedere se il problema viene eliminato.

    Non ricordo la mia password.

    Utilizza il link di reimpostazione della password che si trova nella pagina di accesso. Verrà inviata alla tua casella di posta un'e-mail contenente un link per reimpostare la password.

    Ho ricevuto un messaggio sul sito Web che afferma che il mio indirizzo e-mail non è valido.

    Assicurati di utilizzare lo stesso indirizzo e-mail a cui hai ricevuto la comunicazione da Philips. Se hai dimenticato la password, utilizza il link "Password dimenticata".

    Credevo di essermi già registrato per DreamMapper. Utilizzo gli stessi dati di accesso per queste e-mail?

    Per la protezione dei dati e per motivi di privacy, questi sistemi sono separati. Registrati e crea un nuovo account nell'area per le comunicazioni protette. Puoi utilizzare lo stesso nome utente (indirizzo e-mail) e la stessa password per entrambi, se i campi sono i medesimi. In caso di domande sull'account o sull'applicazione di DreamMapper, contatta l'assistenza clienti locale.

    Ho una domanda/un problema riguardo ad un prodotto Philips che sto utilizzando. Chi posso contattare per avere una risposta?

    Contatta il gruppo locale di assistenza clienti Philips.

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