€ 29,99 al mese
*L'annullamento avverrà con successo solo se si invia in tempo il prodotto completo a Philips e questo arriva almeno due giorni prima del successivo periodo di fatturazione.
Dopo 10 mesi, il monitor sarà tuo e i pagamenti cesseranno
E annullamento semplice.
Rate rimanenti
Sorveglia il tuo bimbo dentro e fuori casa
Progettato per restare sempre in contatto con il tuo bambino.
Il nostro sistema di connessione sicuro utilizza più collegamenti crittografati dall'unità bambino all'unità genitore e all'app. Per una connessione privata e affidabile.
Connessione da qualsiasi luogo
L'app Baby Monitor+ Philips Avent ti consente di restare sempre in contatto con il tuo bimbo in tutta sicurezza, ovunque ti trovi. Scaricala subito e associala al tuo baby monitor connesso Philips Avent per vedere, ascoltare e calmare il tuo bambino dal tuo dispositivo smart.
Guarda ogni movimento,
ascolta ogni risata
L'unità bambino utilizza una videocamera Full HD con visione notturna e zoom digitale, per immagini nitide della stanza del tuo bimbo di giorno e di notte.
Fino a 400 metri di portata massima in casa, portata illimitata altrove
Connessione in tutta sicurezza con l'unità genitore che offre fino a 400 metri di portata* in casa. Inoltre, l'app Baby Monitor+ utilizza Internet mobile o Wi-Fi per offrire portata illimitata fuori. *Fino a 400 metri di portata all'esterno e 50 metri all'interno
Progettato per restare sempre in contatto con il tuo bambino
sempre in contatto con il tuo bambino ovunque tu sia
con una portata di 400 m e 12 ore di funzionamento
con visione notturna e zoom digitale
€ 29,99 al mese
1 Unità genitore 1 Unità bambino 2 Alimentatori
Con il programma Try&Buy, puoi provare il baby monitor connesso Philips Avent senza rischi a un costo mensile contenuto. La durata massima del contratto è di 10 mesi. Se non lo hai annullato prima e hai già acquistato il baby monitor connesso Philips Avent, una volta raggiunto il periodo massimo di leasing, il leasing terminerà automaticamente, i pagamenti cesseranno e la proprietà del baby monitor connesso verrà trasferita a te.
La durata del contratto è di 10 mesi, tuttavia è possibile annullarlo in qualsiasi momento. Al termine del periodo massimo di noleggio, il contratto viene interrotto e la proprietà del baby monitor connesso Philips Avent viene trasferita automaticamente all'utente.
La somma mensile per il baby monitor connesso Philips Avent è di € 29,99.
Nel programma, accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.
Il tempo medio di consegna del baby monitor connesso Philips Avent è compreso tra 3 e 5 giorni lavorativi. Riceverai un numero di tracciamento quando la confezione verrà spedita.
Puoi acquistare il baby monitor connesso Philips Avent sul tuo account. Una volta effettuato l'acquisto, il contratto di leasing terminerà. Per il prezzo di acquisto del baby monitor connesso Philips Avent, il 100% dei pagamenti effettuati per il noleggio sarà detratto dal prezzo di acquisto effettivo. L'importo ammonta a € 299,90 per il programma Try&Buy del baby monitor connesso Avent.
Puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento entro 10 mesi. Accedi al tuo account e fai clic su "Annulla il mio abbonamento". Riceverai le istruzioni per restituire gratuitamente il prodotto.
a. L'annullamento avrà effetto non appena avremo ricevuto il dispositivo.
b. Tutti i pagamenti successivi verranno interrotti.
Nota: Philips non rescinderà definitivamente il contratto fino a quando non avremo ricevuto il prodotto. Il prodotto deve essere ricevuto almeno 2 giorni lavorativi prima dell'inizio di un nuovo mese, altrimenti non potremo elaborare in tempo la risoluzione del contratto e saremo costretti ad addebitare un mese in più.
Nell'ambito del contratto di leasing, ci occuperemo della riparazione del dispositivo difettoso. Puoi richiedere facilmente una riparazione o, qualora ciò non fosse possibile, Philips fornirà gratuitamente un nuovo dispositivo.
Basta accedere al tuo account, fare clic su "Dati personali" e personalizzare le tue informazioni.
Accedi al tuo account e fai clic su "Dati di pagamento". Qui puoi modificare il metodo di pagamento.
Accedi al tuo account e fai clic su "Pagamenti" per visualizzare le tue fatture.
Se salti un pagamento, inizialmente non riceverai la consegna e verrai informato tramite e-mail.
Accedi al tuo account e aggiorna i dati di pagamento. Philips si riserva inoltre i propri diritti legali.
You are about to visit a Philips global content page
Continue