La soppressione del rumore inter-frame (temporale) di Dynamic UNIQUE utilizza la media temporale, che accumula la dose di fotogrammi successivi per ridurre il rumore nelle strutture anatomiche statiche. Quando viene rilevato un movimento, la media temporale viene limitata e interviene la soppressione del rumore spaziale.
Nelle aree di movimento, Dynamic UNIQUE applica la soppressione del rumore intra-frame (spaziale). L'intensità della soppressione del rumore spaziale viene adattata all'intensità della riduzione del rumore temporale. Di conseguenza, il livello di rumore dell'immagine viene mantenuto costantemente basso sull'intera immagine, senza alcun effetto ritardato, senza ombre e senza artefatti di strutture in movimento.
Dynamic UNIQUE determina automaticamente il livello del segnale nella regione anatomica e lo mappa su un livello di luminosità appropriato, garantendo una visione dal vivo confortevole con stabilizzazione immediata della luminosità, fin dal primo fotogramma. Questo consente di affaticare meno gli occhi, poiché servirà meno tempo per adattarsi alla luminosità.
Dynamic UNIQUE offre dettagli eccellenti con un'armonizzazione complessiva del contrasto, anche in condizioni di visione difficili. Ogni singolo fotogramma viene completamente elaborato in tempo reale e migliorato in modo ottimale. Non sono presenti artefatti di miglioramento. Non è presente alcun taglio dell'immagine. Quindi è meno probabile che si perdano dettagli importanti[1].
Fai il confronto con l'elaborazione delle immagini convenzionale e scopri i vantaggi.
CombiDiagnost R90 è un sistema fluoroscopico controllato a distanza combinato con la radiografia digitale di alta qualità e progettato per migliorare l'utilizzo della sala in modo economicamente vantaggioso. Un flusso di lavoro completamente digitale, un'ESCLUSIVA qualità dell'immagine e un'eccellente gestione della dose rendono questo versatile sistema adatto per un'ampia gamma di esami, dall'imaging pediatrico a quello bariatrico.
"Il software di elaborazione delle immagini Dynamic UNIQUE armonizza il contrasto. Inoltre, migliora i dettagli labili e crea una qualità dell'immagine uniforme, che consente di distinguere chiaramente tra ossa e tessuti molli."
Dr. Paul Molitor Radiologo Centre Hospitalier du Nord, Ettelbrück, Lussemburgo
Vergelijk beelden naast elkaar met een conventionele beeldverwerking en bekijk zelf de voordelen.
[1]Su dati di immagini cliniche di routine con impostazioni di elaborazione delle immagini standard
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.