Radiografia

Tecnologia per il miglioramento delle immagini

Miglioramento dell'immagine mediante Bone Suppression*

Tecnologia per il miglioramento delle immagini Bone Suppression

La tecnologia Bone Suppression per il miglioramento delle immagini cancella le ossa nelle radiografie digitali del torace a paziente adulto in posizione eretta, creando sia un'immagine convenzionale sia un'immagine dei tessuti molli senza ostacoli con una singola esposizione. La tecnologia Bone Suppression è completamente integrata nel flusso di lavoro di Eleva.

Funzionalità

Immagine clinica della tecnologia Bone Suppression

Interpretazione delle immagini affidabile


Offrendo un'immagine dei tessuti molli, oltre all'immagine del torace convenzionale, la tecnologia Bone Suppression fornisce supporto decisionale senza la necessità di sottoporsi a ulteriori dosi di raggi X, permettendo di risparmiare tempo. Grazie a Bone Suppression, il rilevamento dei noduli polmonari risulta migliorato fino al 16,8%1

Bone Suppression in the reading room

Flusso di lavoro efficiente


La funzionalità di Bone Suppression non richiede alcuna procedura aggiuntiva, non allunga i tempi dell'esame né richiede apparecchiature aggiuntive. A seconda del protocollo, per ciascuna immagine PA/AP del torace di un adulto in posizione eretta è possibile generare automaticamente un'immagine con cancellazione delle ossa e inviarla al PACS insieme all'immagine convenzionale. È possibile così accedere sia all'immagine convenzionale che a quella con cancellazione delle ossa ed esaminarle entrambe e in qualsiasi momento presso la stazione di visualizzazione PACS.

La tecnologia per il miglioramento delle immagini Bone Suppression è disponibile su

  •  

    Radiography 7000 C — DigitalDiagnost C90  

    Il sistema consente di trattare comodamente un maggior numero di pazienti al giorno e di ridurre i tempi di attesa del paziente, riducendo i tempi di diagnosi grazie a strumenti innovativi che aiutano a migliorare l'efficienza del flusso di lavoro. La telecamera in tempo reale dell'unità radiogena DigitalDiagnost C90, le configurazioni versatili della sala e le tecnologie di automazione degli esami contribuiscono nel loro insieme a garantire un'eccezionale produttività.

  •  

    CombiDiagnost R90  

    Questo sistema di fluoroscopia con controllo remoto, in combinazione con la radiografia digitale high-end, è progettato per garantire immagini uniformi di qualità eccellente e sfruttamento ottimale dello spazio, contenendo i costi.

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

Note a piè di pagina

*ClearRead Bone Suppression di Riverain Technologies

[1] Freedman M et al. Improved detection of lung nodules with novel software that suppresses the rib and clavicle shadows on chest radiographs. Radiology. 2011.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.