Radiografia
tirando la maniglia verde

Interfaccia utente Eleva per le radiografie

Personalizza e automatizza il processo di imaging

Progettato per la creazione, l'elaborazione e il trasferimento di esposizioni radiologiche digitali, Eleva è un controllo automatico delle impostazioni dei parametri relativi all'esame e al paziente per i nostri sistemi di radiografia e fluoroscopia.

La testata del tubo Eleva velocizza il flusso di lavoro

 

DigitalDiagnost C90 e CombiDignost R90 sono i primi sistemi Philips a essere dotati dell'innovativa e pluripremiata testata del tubo Eleva che, grazie all'interfaccia utente intuitiva con display touchscreen, velocizza il flusso di lavoro. Potrai gestire e modificare i parametri d'esame più importanti e vedere l'immagine di anteprima direttamente sulla testata del tubo, oltre a selezionare la vista successiva dell'esame nella sala esame.

Flusso di lavoro più rapido e collimazione più semplice

Flusso di lavoro più rapido e collimazione più semplice

La testata del tubo Eleva offre un display touchscreen e una Live Camera integrati per darvi più controllo direttamente nella sala d'esame. La Live Camera facilita il posizionamento del paziente grazie a una visione chiara dell'area di collimazione, che può ridurre il rischio di una collimazione imprecisa, ad esempio in presenza di pazienti obesi. Un posizionamento migliore può anche eliminare la necessità di ripetere gli esami, così risparmierete tempo ed eviterete al paziente una dose di radiazione non necessaria.

 

La testata del tubo Eleva riduce il flusso di lavoro di ogni esame di 28 secondi.*

Pacchetto Live Camera

Pacchetto Live Camera

Poiché nel 67,5%** dei casi la necessità di ripetere la radiografia è dovuta all'errato posizionamento del paziente, con la Live Camera sulla testata del tubo Eleva questo problema viene risolto.

 

Grazie alle immagini della Live Camera, infatti, l'operatore può verificare sulla console di lavoro che il paziente sia posizionato correttamente prima di iniziare l'esame.

Secondo il 94% degli operatori, le immagini della Live Camera sulla stazione di lavoro aiutano a evitare di ripetere l'acquisizione.*

Tempi di configurazione più brevi

Tempi di configurazione più brevi

  • Le immagini in tempo reale dell'anatomia collimata aiutano il personale con il posizionamento iniziale del paziente.
  • Rileva i movimenti del paziente e una collimazione errata in anticipo grazie alla visualizzazione dell'area collimata sulla testata del tubo Eleva e sulla postazione di lavoro Eleva.
  • Verifica tutti i parametri di sistema rilevanti, le immagini e l'ordine delle viste sulla testata del tubo e anche sulla postazione di lavoro Eleva.

Secondo il 75% degli operatori, la testata del tubo Eleva consente di avere più tempo da dedicare al paziente.*

*Dati convalidati da clinici in un ambiente di sviluppo Philips.
**Little, K.J., et al. (2016) Unified Database for Rejected Image Analysis Across Multiple Vendors in Radiography, Journal of the American College of Radiology, 14(2), 208-216.

Scopri come l'interfaccia utente Eleva migliora il flusso di lavoro

Collimazione con Live Camera sulla testata del tubo Eleva

Collimazione con Live Camera sulla testata del tubo Eleva

Guarda come la Live Camera sulla testata del tubo Eleva aiuta a gestire la collimazione.

Testata del tubo Eleva con Live Camera e display touchscreen

Testata del tubo Eleva con Live Camera e display touchscreen

Scopri i vantaggi che la testata del tubo Eleva con Live Camera e display touchscreen può apportare al flusso di lavoro

Eleva con funzionalità Simple Ranger Philips

Eleva con funzionalità Simple Ranger Philips

Scopri di più sulla funzionalità Simple Ranger Philips disponibile in Eleva e come puoi sfruttarla.

Il flusso di lavoro Eleva per tutti gli esami di imaging

Il flusso di lavoro Eleva per tutti gli esami di imaging

Scopri come utilizzare il flusso di lavoro Eleva con tutti i sistemi radiologici Philips

I vantaggi dell'interfaccia utente Eleva

 

L'interfaccia utente Eleva si adatta al tuo modo di lavorare e ti aiuta ad assistere il paziente in modo pratico ed efficiente. Personalizzando e automatizzando il processo di imaging, puoi ottimizzare gli esami per ogni tipo di paziente, dai neonati agli adulti obesi. Migliora la produttività del reparto con un flusso di lavoro completamente automatizzato.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.