TAVR

Sostituzione transcatetere della valvola aortica: pianificare e visualizzare in tutta sicurezza

Alla paziente, che ha 85 anni e soffre di diabete e ipertensione, è stata diagnosticata una stenosi aortica sintomatica. È una paziente ad alto rischio e non è idonea per un intervento cardiaco, ma potrebbe essere sottoposta a sostituzione transcatetere della valvola aortica (TAVR).  

 

Oggi, i dispositivi percutanei e le innovative soluzioni di imaging offrono speranza ad alcuni pazienti che, fino ad ora, non avevano scelta.

 

Scoprite di più sulle nostre soluzioni per cardiologia.

La procedura TAVR

La procedura TAVR offre la speranza di riprendere una vita attiva ai pazienti non idonei per un intervento a cuore aperto.  

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

Lavoro di squadra e la promessa della TAVR

David Liang, Direttore, Centro per la sindrome di Marfan e e disturbi dell'aorta

"Dal punto di vista del paziente offre incredibili opportunità."

 

- David Liang, MD, PhD, Division of Cardiovascular Medicine, Stanford University  

Customer story

Customer story  

 

Philips è in prima linea nel contribuire, insieme agli operatori sanitari, a cambiare la vita dei pazienti grazie a nuove tecniche di imaging che supportano le procedure TAVR.

Pubblicazioni scientifiche

Pubblicazioni scientifiche

Philips è in prima linea nell'aiutare gli operatori sanitari di tutto il mondo a cambiare la vita dei pazienti grazie a nuove tecniche di imaging che supportano le procedure TAVR. Ecco alcuni dei numerosi articoli pubblicati e rivisti dagli esperti del settore.  

Fare la differenza dove conta davvero

EchoNavigator per la visualizzazione Smart Fusion dei volumi 3D nelle procedure TAVI

“Il vantaggio di un imaging di qualità è che non lascia spazio all'immaginazione”

 

- Professor J. Zamorano, Primario di Cardiologia,  

Hospital Universitario Ramón y Cajal, Madrid

Live 3D TEE è visualizzato in tempo reale sullo schermo di EchoNavigator

La misurazione precisa dell'anello aortico basata sui dati 3D permette di scegliere con precisione la dimensione del dispositivo.  

Equipe di cardiologia in sala operatoria

Possibilità di seguire e valutare gli interventi grazie alla comunicazione estesa tra i membri dell'équipe cardiochirurgica.

È possibile interrogare i dati Live 3D per pianificare la procedura TAVRLive 3D data to help plan TAVR

Potete usare Live xPlane per valutare i risultati. In questo caso non sono presenti perdite paravalvolari.

Livello di dettaglio estremamente elevato

Le immagini Live 3D di alta qualità permettono alle équipe cardiochirurgiche di ottenere le informazioni necessarie per determinare se il paziente è idoneo per una procedura TAVR, semplificano la pianificazione e offrono visualizzazioni straordinarie durante la procedura. Potete valutare l'intero anello aortico con Live 3D TEE e quantificare le serie di dati della misurazione per confermare le dimensioni del dispositivo. I dati completi che è possibile ottenere consentono di ridurre il mezzo di contrasto e di gestire le radiazioni per i pazienti.

L'ecografia associata alla fluoroscopia con EchoNavigator aumenta la visibilità delle strutture cardiache. L'orientamento dell'immagine ecografica viene aggiornato automaticamente quando il gantry dell'arco a C viene riposizionato. I contrassegni sulle strutture anatomiche dei tessuti molli nell'ecografia vengono automaticamente visualizzati nell'immagine radiologica, per fornire contesto e indicazioni. L'intera équipe può effettuare una valutazione completa della relazione spaziale tra catetere e tessuto molle, verificare la posizione corretta del dispositivo e valutare la funzione.

Equipe di cardiologia in sala operatoria

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.