Trattare le cardiopatie strutturali con interventi guidati dalle immagini

Per riconoscere con precisione le strutture cardiache a partire dalle immagini mediche occorrono anni di formazione ed esperienza.

L'uso e l'interpretazione delle immagini radiografiche e dell'imaging a ultrasuoni 3D nelle procedure di trattamento delle cardiopatie strutturali possono essere impegnativi, soprattutto durante la guida dei cateteri che trasportano gli impianti.

La possibilità di accedere in modo semplice e rapido a una visualizzazione più avanzata e la navigazione guidata da immagini live attraverso i tessuti molli permettono di determinare il trattamento ottimale con una migliore affidabilità diagnostica.

 

Scoprite di più sulle nostre soluzioni per il trattamento delle cardiopatie strutturali.
Utilizzo combinato di raggi X e ultrasuoni 3D per trattare la malattia cardiaca strutturale

"Siamo in grado di semplificare l'esecuzione degli interventi grazie all'integrazione di due immagini di modalità distinte."


Prof. John Carroll, MD

Cardiologo interventista,

University of Colorado, Denver

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
*

Visualizzazioni intelligente, navigazione in tempo reale    

Esperti che utilizzano Philips HeartNavigator

Maggiore chiarezza nelle procedure complesse per il trattamento delle cardiopatie strutturali

"L'utilizzo di HeartNavigator rende le decisioni cliniche molto più semplici. La possibilità di determinare in anticipo aspetti importanti come il tipo e la dimensione della valvola è decisamente utile."  

Dott. H. Schrofel, cardiochirurgo

Avere visione chiara ogni volta durante complessi interventi

Imaging di eccezionale qualità con bassi livelli di dose

I sistemi radiologici AlluraClarity con tecnologia ClarityIQ forniscono imaging di alta qualità nel trattamento di disfunzioni valvolari, difetti del setto e ostruzioni/occlusioni, consentendo una visibilità eccellente con bassi livelli di dose.
Una nuova dimensione dell'imaging interventistico che combina in tempo reale raggi-X e ultrasuoni 3D

Visualizzare l'anatomia dei tessuti molli e i cateteri o gli impianti

EchoNavigator integra immagini live radiografiche ed ecografiche 3D per il trattamento delle cardiopatie strutturali, consentendo di visualizzare l'anatomia dei tessuti e il targeting del dispositivo con maggiore precisione e aumentando in tal modo l'efficacia dell'intervento.
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.