100% Soddisfatti o Rimborsati Vogliamo che tu sia soddisfatto della tua esperienza con Philips Sonicare. Tuttavia, se dopo aver utilizzato il prodotto non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, ti offriamo una garanzia di rimborso a 30 giorni sui prodotti Philips Sonicare coinvolti. Come richiedere il rimborso: Prova un prodotto Philips Sonicare tra quelli coinvolti per almeno 10 giorni (compreso il giorno di acquisto). Se non sei soddisfatto, restituisci il prodotto con lo scontrino originale entro 30 giorni dall'acquisto per ricevere il rimborso. Il pacco contenente prodotto promozionato, scontrino cartaceo/ricevuta d’acquisto e stampa della mail di “Conferma apertura pratica rimborso” con relativo codice identificativo dovrà essere inviato a: Soddisfatti o rimborsati Philips c/o Tiempo Nord Srl Via Giovanni da Udine 34 20156 Milano 4. Riceverai il rimborso entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa L'offerta è valida su tutti i nuovi prodotti della linea Philips Sonicare (Serie 5000-6000-7000) I codici dei prodotti si trovano sulla confezione o sulla base del prodotto. Per ulteriore supporto, contatta il nostro team di assistenza clienti alla casella di posta elettronica soddisfattiorimborsatiphilips@promotiempo.it. L'offerta è valida dal 16/09/24 al 31/12/25 per i residenti in Italia di età pari o superiore a 18 anni. Conserva lo scontrino originale per poter presentare la richiesta. Limite di 1 richiesta per prodotto. Si applicano requisiti di idoneità rigorosi. Per maggiori informazioni consulta il Regolamento.
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