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    Assistenza Philips

    Il distributore di cibo smart Philips si disconnette spesso

    Pubblicato su 2 aprile 2024
    Se il distributore di cibo smart Philips si disconnette spesso, seguire i passaggi per la risoluzione dei problemi riportati di seguito:
     
    Assicurarsi che la rete Wi-Fi sia stabile e funzioni correttamente. Verificare anche con altri dispositivi connessi alla stessa rete per confermare. Se si riscontrano problemi di connettività anche con altri dispositivi, risolvere i problemi legati della rete Wi-Fi o contattare il fornitore di servizi Internet per ulteriore assistenza. 
     
    Assicurarsi che il distributore di cibo si trovi a una distanza adeguata dal router Wi-Fi. Se il distributore di cibo è troppo lontano dal router, la potenza del segnale potrebbe diminuire, causando frequenti disconnessioni. 
    Anche muri, apparecchi di grandi dimensioni o altri dispositivi elettronici possono interferire con il segnale Wi-Fi. Allontanare il distributore di cibo da tali ostacoli per ridurre al minimo le interferenze e migliorare la connettività. 
     
    Assicurarsi che il firmware del distributore di cibo sia aggiornato. Per verificare la disponibilità di aggiornamenti per il distributore di cibo, seguire questi passaggi riportati nell'app Philips Pet Series:
    1. Selezionare il dispositivo nella dashboard.
    2. Toccare l'icona delle impostazioni nell'angolo in alto a destra.
    3. Selezionare "Aggiornamento del firmware" (Firmware update).
    4. Se disponibile, toccare ‘'Aggiorna firmware" (Update firmware).
    5. In alternativa, attivare gli aggiornamenti automatici, in modo che il dispositivo sia sempre aggiornato.
    A volte, un semplice riavvio del dispositivo può risolvere i problemi di connettività. Spegnere sia il distributore di cibo che il router Wi-Fi, quindi attendere alcuni minuti prima di riaccenderli. Lasciare che si riconnettano alla rete e verificare se il problema persiste. 
      
    Se dopo aver eseguito i passaggi sopra descritti si verificano ancora problemi legati alla disconnessione, contattare il nostro servizio di assistenza clienti.
     
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