IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Quali funzioni supporta la macchina da caffè Saeco collegata?

    Pubblicato su 28 dicembre 2023
    Le macchine da caffè Saeco con connettività Wi-Fi integrata sono abilitate per la connessione diretta a Internet senza che l'utente debba installare un'app sul proprio dispositivo mobile. Questa funzione di connettività apre un mondo di nuove funzionalità. Gli aggiornamenti automatici periodici del software garantiscono un miglioramento costante delle prestazioni e della sicurezza della macchina, con l'abilitazione di nuove funzioni e l'aggiornamento continuo dei contenuti. La connettività Wi-Fi integrata è disponibile per arricchire l'esperienza dell'utente e aiutarlo a ottenere il massimo dalla macchina.

    Di seguito sono riportate le funzioni più importanti rilasciate in base alla data/versione del software.

    Collegando la macchina alla rete Wi-Fi e creando un account "My Saeco", è possibile utilizzare tutte le funzionalità della macchina.

    I servizi riportati di seguito sono soggetti a modifiche e, nel tempo, possono essere sbloccati nuovi Paesi o funzionalità; si consiglia pertanto di tenere sempre aggiornato il software della macchina. L'aggiornamento è essenziale per proteggere la privacy e per il corretto funzionamento della macchina.

    Suggerimento per continuare a ricevere automaticamente gli aggiornamenti sulla macchina:
    assicurarsi che la macchina rimanga collegata a una presa elettrica e alla rete Wi-Fi, che l'informativa sulla privacy e l'account "My Saeco" siano abilitati e che sia selezionata la funzione "Receive Automatic update" (Ricevi aggiornamento automatico).

     

    Novità:

    • le nuove notifiche look & feel per le ricette speciali e le nuove ricette sono presenti in un elenco di bevande.
    • È sempre possibile trovare la versione più recente delle Condizioni di uso e dell'Informativa sulla privacy.
    • La scheda "MY XELSIS & My GranAroma" è stata aggiornata e contiene maggiori informazioni.
    • La scheda del supporto è stata aggiornata e presenta al suo interno due schede, "Find support" (Trova supporto) e "Data Sharing" (Condivisione dati).
    Correzioni di bug:
    • sono stati introdotti ulteriori miglioramenti delle prestazioni.

    Novità:  

    • è stato aggiunto il timer di accensione. Con il timer di accensione, è possibile sincronizzare la preparazione del caffè con l'orario della propria sveglia mattutina. Una volta impostato, la macchina si accenderà automaticamente a un'ora specifica. 

    • Alle funzioni di Amazon Alexa è stata aggiunta la funzionalità di comando vocale. Tramite questa funzione, è ora possibile accendere e spegnere la macchina e preparare ricette standard. Per verificare la disponibilità a livello regionale di questa funzione, consultare footnote3. 

    • Il caffè freddo è stato aggiunto alla visualizzazione delle bevande standard. 

    • Tra i paesi disponibili è stata aggiunta la Turchia e tra le lingue, il turco. 

      

    Correzioni di bug:  

    • sono stati introdotti ulteriori miglioramenti delle prestazioni.  

     

    Nuova lingua: 

    - Türkiye 

    Sono stati implementati diversi miglioramenti del software:
    - Scheda Bean Maestro aggiunta a Saeco GranAroma Deluxe.

    Nuova funzione:
    - Guida ai chicchi, questa nuova funzione aiuta a trovare il chicco di caffè più adatto al proprio gusto.

    Nuova lingua inserita:
    - Slovenia

    - Ricette aggiunte/in data: 14-12-2022
    Sono state aggiunte nuove ricette invernali speciali (accessibili solo con l'account "My Saeco")
    (Irish coffee, Mocaccino, Salted Caramel Latte e Café Exotica)
    Miglioramenti:
    - sono stati implementati diversi miglioramenti del software.
    - aggiunta della scheda feedback
    Invitiamo i consumatori a condividere il loro feedback relativo a interfaccia utente/macchina su www.saeco.com/feedback

    - miglioramento dell'UX
    Per le istruzioni su schermo ricorrenti, è possibile salvare delle impostazioni predefinite e, di conseguenza, saltare alcuni passaggi ripetitivi, ad esempio nella funzione HygieSteam.
    - ricevere consigli personalizzati 
    L'esperienza utente sarà migliorata grazie all'apprendimento automatico e agli aggiornamenti software regolari.  Dopo un certo periodo di tempo (la preparazione di circa 150 bevande), la macchina inizia a riconoscere il comportamento dell'utente, si adatta ad esso e inizia a offrire suggerimenti proattivi, ad esempio:  crea/aggiungi al profilo, consigli sul gusto, esplora l'apparecchio (macinacaffè, chicchi), routine del caffè (in base al nome e alla bevanda preferita a una data ora del giorno) e così via. Vantaggi principali:
    - Fornisce all'utente una guida passo-passo sull'uso di alcune delle funzioni più importanti.
    - Offre all'utente ispirazione per provare opzioni diverse rispetto a quelle solitamente scelte e provare le nuove routine del caffè.
    - Consente di utilizzare tutto il potenziale dell'apparecchio per ottenere un gusto ottimale

    Questa funzione è supportata nei seguenti Paesi, vedere footnote1.

    - provare una selezione di speciali ricette stagionali
    La funzione ricette speciali offre nuove selezioni di caffè stagionali aggiornate regolarmente, perfette per chi desidera qualcosa di diverso. Per accedervi, fare clic sull'icona "bevande" e selezionare "ricette speciali" nel menu. Le ricette speciali hanno come base il caffè e richiedono ingredienti esterni. 

    Le ricette speciali aggiunte in questa versione sono:
    o Affogato (alcolico)
    o Espresso Martini (alcolico)
    o Crema di nocciola

    Le ricette speciali sono supportate nei seguenti Paesi, vedere footnote1:
    Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Ungheria, Repubblica Ceca, Croazia, Serbia, Polonia, Slovenia, Slovacchia, Romania, Bulgaria, Lettonia, Lituania, Estonia, Spagna, Portogallo, Ucraina.
    Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Ungheria, Repubblica Ceca, Croazia, Serbia, Polonia, Slovenia, Slovacchia, Romania, Bulgaria, Lettonia, Lituania, Estonia, Spagna, Portogallo, Bulgaria, Ucraina. 
    Francia, Germania, Italia e Spagna.
    I comandi vocali che utilizzano Alexa sono attualmente disponibili in Francia, Germania, Spagna e Italia nella lingua locale. Nella maggior parte degli altri Paesi, i comandi vocali possono essere eseguiti in inglese. Le funzioni di Alexa sono soggette a modifica o ritiro in qualsiasi momento, senza preavviso. 
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.