56749XM
Un testimone affidabile su strada
Il registratore di guida Philips ADR620 acquisisce tutto ciò che accade sulla strada in caso si verifichi un imprevisto. Con la registrazione automatica in qualità video FHD (e modulo GPS opzionale), avrai a disposizione una testimonianza accurata del tuo viaggio.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Non appena il tuo veicolo si accende, il registratore di guida inizierà a funzionare automaticamente. In questo modo non dovrai mai temere di dimenticare di accendere la telecamera. E poiché la Philips ADR620 sovrascrive automaticamente le registrazioni precedenti non necessarie, non è necessario sostituire continuamente la scheda di memoria.
Per ricordare al conducente di interporre un periodo di riposo sufficiente, il dispositivo Philips ADR620 emette periodicamente un segnale acustico di avviso.
Cattura una scena più ampia grazie al grandangolo da 120°. Sarai in grado di registrare fino a tre corsie di traffico per ottenere un quadro più completo di qualsiasi incidente sul percorso.
Dopo un incidente, le persone si guardano intorno per attribuire le colpe. Con uno schermo LCD integrato da 2" è possibile riprodurre istantaneamente un video con inclusa l'indicazione di data e ora. In questo modo potrai essere meglio in grado di risolvere eventuali contenziosi con prove oggettive.
L'ADR620 è dotato di un modulo sensore G a 3 assi che attiva la registrazione automatica durante la guida nonché la registrazione di emergenza in caso di incidente. Nell'eventualità di una collisione che supera una determina soglia di forza, il dispositivo blocca il video clip per evitare che venga sovrascritto, copiandolo il modo sicuro su una scheda di memoria resistente.
Grazie alle capacità video full HD 1080p, il dispositivo Philips ADR620 cattura il tuo viaggio con dettagli nitidi e brillanti. Sarai in grado di avere prove chiare delle azioni degli altri utenti della strada, inclusa la possibilità di registrare numeri di targa fino a 6 metri di distanza.
Realizzato a partire da componenti di alta qualità, il dispositivo Philips ADR620 è progettato per funzionare in condizioni di guida difficili. Rigorosamente testato, è in grado di funzionare a temperature estreme (da -10 °C a 60 °C). La sua struttura resistente consente di sopportare efficacemente le vibrazioni costanti di un veicolo in movimento.
Grazie ai soli quattro controlli e all'interfaccia utente intuitiva, il registratore di guida automatico Philips ADR620 è facile da utilizzare.
L'ADR620 è compatibile anche con un supporto a ventosa GPS che è possibile acquistare separatamente. È sufficiente sostituire il normale supporto a ventosa nella confezione con il supporto a ventosa GPS, collegarlo alla dashcam e l'ADR620 salverà la posizione GPS in tutte le registrazioni fornendo una panoramica chiara della situazione sulla strada.
Invece di un normale batteria, l'ADR620 utilizza un super condensatore. Poiché è più resistente alle vibrazioni e al surriscaldamento, è un'opzione più sicura, stabile e duratura rispetto alle normali batterie.
L'ADR620 è dotato di un sensore d'immagine sensibile da 2 megapixel che consente di acquisire registrazioni nitide e di alta qualità, anche durante la guida notturna.
È possibile ottenere una riproduzione istantanea per chiarire subito la responsabilità, con contrassegno a scopo probatorio per supportare e velocizzare il processo di richiesta di indennizzo. Con il supporto a ventosa opzionale dotato di GPS collegato alla dashcam, la registrazione riporterà l'esatta posizione GPS.
Specifiche di marketing
Descrizione del prodotto
Informazioni per effettuare un ordine
Dati logistici
Accessori inclusi
Peso e dimensioni