Altri articoli in confezione
- Piedistallo da tavolo girevole
- cavo antenna RF
- Cavalletto
42PF9731D/10
Vivi al massimo le tue esperienze visive
Goditi la migliore esperienza visiva grazie a questo Flat TV Cineos Philips dotato di Pixel Plus 3 HD e Ambilight Surround. Il Digital Media Reader con PC Link ti permetterà di accedere a tutti i contenuti multimediali.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Pixel Plus 3 HD offre una combinazione unica di nitidezza eccezionale, dettagli naturali, colori vivaci e fluidità del movimento per tutti i segnali TV ad alta definizione e contenuti multimediali, nonché per i display ad alta definizione. I pixel dell'immagine ricevuta vengono ottimizzati per interagire nel miglior modo possibile e offrire una maggiore naturalezza nelle immagini. I disturbi e i rumori provenienti da sorgenti multimediali, TV standard o HD altamente compressi vengono individuati e ridotti garantendo un'immagine nitidissima.
Grazie alla luce che circonda l'immagine, Ambilight 3 contribuisce in modo significativo a migliorare l'esperienza visiva, illuminando l'ambiente su tre lati in modo da ottimizzare i colori e la luminosità dell'immagine visualizzata sullo schermo. Crea atmosfera, stimola una visione rilassata e migliora la percezione dei dettagli, del contrasto e del colore dell'immagine. Ambilight 3 adatta automaticamente e in modo indipendente i colori emessi in base ai contenuti visualizzati. Ambilight 3 illuminata completamente la parte superiore dell'immagine, consentendo allo spettatore di immergersi completamente in ciò che sta guardando.
È possibile provare la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissioni TV ad alta definizione, decoder o Blu-ray disc. HD Ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60 Hz.
Questo display è dotato di una risoluzione Full HD e di una tecnologia per schermi LCD all'avanguardia. La risoluzione widescreen ad alta definizione è caratterizzata da 1080 linee progressive, ognuna di 1920 pixel, che garantiscono la migliore qualità dell'immagine possibile per segnali HD in ingresso fino a 1080 linee. È in grado di produrre immagini fantastiche con scansione progressiva e prive di sfarfallio, con luminosità ottimale e colori incredibili. Le immagini vivaci e nitide ti offriranno un'esperienza visiva ottimizzata.
Il decoder digitale integrato DVB-T consente di ricevere i canali TV digitali terrestri senza un ulteriore decoder. Goditi una visione di qualità senza più grovigli di cavi.
Il display LCD a schermo piatto garantire un contrasto ottimale e immagini più vivaci con un angolo di visualizzazione molto ampio. L'ottimizzatore del contrasto dinamico Philips si avvale della tecnologia di retroilluminazione con attenuazione ed elaborazione video per garantire livelli di nero molto intensi e dettagli nitidi. La retroilluminazione con attenuazione aumenta il contrasto fino a 5 volte* e allo stesso tempo amplia l'angolo di visualizzazione. Inoltre, fornisce immagini luminose e realistiche con un elevato contrasto e colori vivaci (* fattore compreso tra 2 e 5, in base all'immagine e al tipo di schermo).
Questo piedistallo di alta qualità è stato progettato in modo specifico per questo televisore, per garantirne la massima libertà di movimento. Consente di posizionare il Flat TV facilmente, senza creare fori sui muri. È possibile regolare il televisore secondo l'angolo di visuale preferito, grazie alla praticità del movimento rotatorio di 40 gradi (20 gradi per ogni lato). Sul retro è incluso un sistema di gestione dei cavi invisibile. Questo piedistallo si adatta perfettamente all'apposito supporto da terra.
I collegamenti PC consentono di accedere in modo facile e divertente ai file multimediali digitali personali e ai contenuti multimediali*. Per le connessioni cablate e wireless** (opzionale), sono largamente utilizzati gli standard aperti Ethernet (LAN) e WiFi che assicurano l'interoperabilità. È possibile accedere a raccolte di fotografie digitali, video multimediali e file musicali mediante la rete LAN domestica. Nell'interfaccia utente intuitiva, l'accesso è disponibile semplicemente premendo un tasto del televisore o di Philips Multimedia Manager (* per i formati supportati, fare riferimento al prodotto; è richiesta la funzionalità PC-LAN** e un ulteriore ponte Ethernet).
Wi-Fi è il principale standard per la banda larga wireless. Grazie alla funzione di abilitazione wireless* i televisori Philips consentono di condividere il contenuto multimediale del PC in qualsiasi parte della casa eliminando l'ingombro dei cavi. La larghezza di banda elevata assicura immagini multimediali, musica e video di ottima qualità per distanze fino a 100 metri**. Effettua l'accesso al PC WiFi o alla rete WiFi domestica (router). (*Richiede il ponte Ethernet WiFi opzionale. **Soggetto a variazione a seconda delle condizioni locali).
È possibile visualizzare e condividere immediatamente film, foto e musica. Lo slot per la scheda di memoria accetta schede di tipo Compact Flash I e II, Memory Stick, schede SD/Mini SD, Smart Media, Micro Drive (fino a 2 GB) e schede multimediali. Basta inserire la scheda di memoria nello slot sul lato del televisore e accedere ai file multimediali memorizzati su di essa. Il connettore USB consente di accedere ai file sulla maggior parte delle chiavette USB e delle fotocamere digitali (dispositivo classe memoria USB).
HDMI consente di realizzare collegamenti RGB digitali non compressi dalla sorgente allo schermo. Eliminando la conversione in segnale analogico, l'immagine risulta di qualità eccellente: la qualità del segnale rimane inalterata, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. HDMI comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. Questa interfaccia utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP. Grazie a 2 ingressi HDMI è possibile collegare più sorgenti HD, ad esempio un decoder HD e un lettore Blu-ray. Il tuo televisore è già pronto per il futuro.
Ambilight
Immagine/Display
Risoluzione del display supportata
Sintonizzatore/Ricezione/Trasmissione
Applicazioni multimediali
Funzioni utili
Audio
Altoparlanti
Connettività
Potenza
Accessori
Dimensioni (lxpxa)