La nostra tettarella Natural Response è stata creata per rispecchiare il comportamento di un seno naturale, per consentire al bambino di bere, ingoiare e respirare seguendo il proprio ritmo naturale. Esattamente come se si trattasse di allattamento al seno. Il latte fuoriesce dalla tettarella solo quando il neonato beve attivamente. La tettarella Natural Response non ha perdite. Il neonato ha sempre il controllo assoluto del flusso e può bere e fermarsi quando vuole. La tettarella Natural Response offre la libertà di scegliere tra l'allattamento naturale o con il biberon.
Grazie alla combinazione con il nostro inserto del sistema di ventilazione AirFree, la tettarella rimane piena di latte e non di aria. Garantisce comfort al neonato durante l'allattamento e riduce i problemi più comuni come coliche e reflusso di gas.
Potrebbero essere necessari alcuni tentativi affinché il bambino familiarizzi con la tettarella Natural Response. È quindi bene non scoraggiarsi se il neonato la rifiuta al primo tentativo. Potrebbero essere necessari da 2 a 3 tentativi fino a quando il bambino non trova la tettarella di suo piacimento.
Trovare la giusta tettarella è importante:
Se il neonato non prende regolarmente una quantità sufficiente di latte durante le sessioni di allattamento o se ha difficoltà a prendere il latte, passare a una tettarella con flusso maggiore.
Se si verificano problemi di alimentazione persistenti, consultare un professionista sanitario.
Quali sono i vantaggi della tettarella Natural Response?
Pubblicato su
27 giugno 2024