È possibile sapere quando sostituire la lama di OneBlade controllandone l'aspetto. In alternativa, se si dispone di un modello OneBlade con connessione Bluetooth, è possibile fare riferimento all'app Philips Daily Care. Leggere di seguito per sapere quando sostituire la lama di OneBlade.
Quando è necessario sostituire la lama di Philips OneBlade?
Indicatore di sostituzione
OneBlade è dotato di un indicatore di consumo che cambia lentamente con l'uso. Il disegno sulla lama consente di sapere quando è il momento di sostituirla.
Il disegno cambia lentamente fino a diventare una freccia, per indicare che è il momento di cambiare la lama. In alcuni modelli più vecchi, sul dispositivo viene visualizzata una barra verde anziché una freccia.
La frequenza di rasatura e l'uso degli accessori, come pettini o protezioni, possono influire sull'indicatore della lama. Per prestazioni ottimali, sostituire la lama ogni quattro mesi.
Visitare il nostro negozio online per acquistare le nuove lame per OneBlade.
App Daily Care
Per i modelli OneBlade dotati di funzionalità Bluetooth, è possibile fare riferimento all'app Daily Care per prevedere con precisione quando sostituire la lama. Se sono state attivate le notifiche sul proprio dispositivo mobile, si riceve anche una notifica quando la lama deve essere sostituita.
La durata esatta della lama può variare a seconda del modo in cui viene utilizzata. Analogamente a quanto accade con le lame manuali, la lama diventerà smussata nel corso del tempo e ciò determina prestazioni di rasatura ridotte e una maggiore sensazione di strappo dei peli durante la rasatura e la rifinitura. Per prestazioni ottimali, sostituire la lama ogni quattro mesi.