1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come registrare un programma su un disco rigido?

    Aggiornato il 2017-09-22

    Situazione
    Il TV può registrare i programmi televisivi tramite la guida dei programmi interna del TV o all'istante tramite il pulsante “Record” sul telecomando.

    Elenco controlli

    Assicurarsi che:

    • Il software del TV sia aggiornato

    • I canali DVB-T/C/S siano installati sul TV

    Risposta

    È possibile registrare un programma quando un hard disk è collegato al TV.

    L'hard disk USB deve presentare le seguenti specifiche:

    • Capacità di memorizzazione minima di 250 GB

    • Velocità di scrittura minima di 30 MB/s

    • Connessione standard USB 2.0 o USB 3.0

    • L'hard disk dispone preferibilmente della propria alimentazione

    • Nessun dato importante è salvato sull'hard disk USB: tutti i dati su tutte le partizioni saranno completamente formattati

    Per avviare una registrazione, attenersi alla procedura riportata:

    1. Eliminare il contenuto dall'hard disk USB

    Accertarsi che l'hard disk sia vuoto prima di collegarlo al TV. Il TV formatta l'hard disk, ciò significa che tutti i dati precedentemente memorizzati sull'hard disk USB saranno definitivamente persi.

    Nota: È possibile accedere alle registrazioni memorizzate sull'hard disk esclusivamente dal TV.

    2. Collegamento

    Nessun altro dispositivo USB deve essere collegato al TV durante questo processo

    • Collegare l'hard disk USB alla porta USB del TV Il TV riconosce l'hard disk USB.

    3. Formato

    Avviare la formattazione come segue:

    • Premere il pulsante “Pausa” (Pause), selezionare Avvio e premere “OK” sul telecomando del TV.

    Il TV avvierà la formattazione dell'hard disk USB. Dopo aver formattato l'hard disk USB, una barra dello spazio di archiviazione dell'hard disk USB sarà visualizzata nel menu “Registrazione” (Recording) del TV.

    • Viene visualizzato un messaggio per confermare l'avvenuta formattazione dell'hard disk.

    4. Avvio della registrazione

    Selezionare l'opzione di registrazione preferita:

    5. Fatto!

    Nota: L'emittente è proprietaria dei programmi trasmessi e registrati. Non è possibile copiare o trasferire le registrazioni codificate. Il contenuto registrato è generalmente disponibile solo durante un determinato periodo di tempo. Contattare il fornitore per ulteriori informazioni.

    Domande frequenti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.