- Nella modalità digitale, premere il tasto 'DIGITAL' sul telecomando per visualizzare il menu delle impostazioni.
- Premere i tasti cursore su/giù fino a selezionare INSTALLATION (INSTALLAZIONE), quindi premere il tasto cursore destro.
- Premere i tasti cursore su/giù fino a selezionare TEST RECEPTION (PROVA RICEZIONE), quindi premere il tasto cursore destro per accedere al sottomenu.
- Premere il tasto cursore destro per accedere alla frequenza del canale digitale che si desidera provare; il menu visualizza il nome della rete, la qualità del segnale e l'intensità del segnale.
Nota: consultare gli elenchi televisivi locali per i canali digitali e la frequenza. - Premere una volta il tasto 'DIGITAL' per uscire dal menu.
Nota:
- Se il segnale è debole su un solo canale, è possibile provare a reinserire la frequenza tra il limite più alto e quello più basso.
- Se il problema persiste, viene visualizzato un messaggio di avviso relativo al problema. Contattare il fornitore dei programmi via cavo o l'emittente del canale.
- Se i problemi si verificano su tutti i canali:
Controllare il collegamento di ingresso dell'antenna o del cavo TV per accertarsi che il collegamento all'ingresso dell'antenna del televisore sia saldo. - Se il collegamento è corretto, si consiglia di contattare l'installatore dell'antenna per verificare l'intensità del segnale in entrata.