La luce pulsata e il laser stanno diventando sempre più popolari, perché permettono di rimuovere i peli del viso e del corpo con risultati a lungo termine. Ma l’epilazione laser a casa funziona? Gli esperti raccomandano i dispositivi a luce pulsata per uso domestico e i consumatori li adorano, ma passeranno il test decisivo? Dunque, vediamo com’è stata l’esperienza di Ricarda di Cats & Dogs con l’epilatore a luce pulsata Philips, la sua recensione e i risultati ottenuti con Lumea.
L’epilatore a luce pulsata è efficace e facile da usare? Qual è il miglior epilatore a luce pulsata per uso domestico?
Condividiamo l’opinione di un’influencer sui risultati che è possibile ottenere con l’epilatore a luce pulsata Philips, la sua recensione personale e le risposte alle seguenti domande:
Sono stata davvero felice quando Philips mi ha contattato e mi ha offerto di provare Philips Lumea Prestige per un test del dispositivo di epilazione a casa. Ci sono diverse ragioni per le quali volevo provarlo:
IPL sta per "Intense Pulsed Light" (Luce Pulsata Intensa) e garantisce un’epilazione a lunga durata grazie all'aiuto della luce. Spesso, questi tipi di trattamenti vengono offerti nei centri estetici, ma esistono anche dispositivi a luce pulsata per uso domestico. Con Philips Lumea posso utilizzare la tecnologia IPL in modo semplice e comodamente da casa.
Philips Lumea IPL 9900 Series ha diverse caratteristiche che mi hanno aiutato a testare il dispositivo a casa facilmente:
Consiglio: Non dimenticare di scaricare l’app di Philips Lumea, che include un piano personalizzato, alcuni suggerimenti e ti ricorda quando fare il prossimo trattamento. Questo mi ha aiutato a non trascurare i trattamenti successivi e a far passare il giusto intervallo di tempo tra un trattamento e l’altro.
Ecco i miei consigli per usare nel modo migliore l’epilatore a luce pulsata a casa:
Consiglio: La luce pulsata non è adatta a tutti i tipi di pelle. Ad esempio, la luce pulsata non funziona su peli chiari o su pelli molto scure.
- Leggere il manuale.
- Controllare il tipo di pelle e peli.
- Eseguire un patch test.
- Preparare la tua pelle.
- Scegliere la giusta intensità.
- Seguire le istruzioni del manuale d’uso.
- Non dimenticare di pulire il dispositivo.
- Prendersi cura della propria pelle dopo il trattamento.
- Pianificare servendosi dell’utilissima app Philips Lumea.
Philips Lumea ha svariati accessori per le diverse aree del corpo. Ecco la mia opinione:
Consiglio: Se hai dei tatuaggi come me, fai attenzione durante il test IPL, perché il dispositivo non deve essere utilizzato su queste aree.
Adesso sai cosa ne pensa la nostra influencer Ricarda sulla luce pulsata Philips Lumea e la sua recensione sull’epilazione domestica. Ricarda ha condiviso anche i risultati ottenuti sulla ricrescita dei peli dopo il trattamento a luce pulsata con il dispositivo Philips Lumea, che può essere usato su tutte le parti del corpo (dalle ascelle alla zona bikini). Non ti resta che provarlo e farci sapere la tua opinione!
In passato, la luce pulsata e il laser recavano fastidio e, in alcune persone, dolore. Tuttavia, dopo un’ampia ricerca di Philips Lumea la risposta alla domanda “l’epilatore a luce pulsata fa male?” è la seguente:
You are about to visit a Philips global content page
Continue