Enterprise Imaging PACS Category page masthead image

Trasformazione dell'assistenza sanitaria, un momento decisivo alla volta

    Enterprise imaging solution

    Ogni giorno, i responsabili dell'assistenza sanitaria gestiscono sempre più dati provenienti da più dispositivi in un numero crescente di contesti assistenziali per popolazioni più vaste. Philips si avvale di una profonda esperienza clinica e di innovazioni significative per offrire soluzioni informatiche connesse, sicure e di impatto ai reparti clinico e operativo e per fornire gli strumenti necessari alle persone dietro i dati.

    Esplora le nostre soluzioni che promuovono la collaborazione e ottimizzano i flussi di lavoro, abbreviando il percorso verso decisioni precise. Collaboriamo con il personale medico e sanitario, con lo staff informatico e clinico di tutta la struttura sanitaria, aiutandoli a produrre informazioni significative e basate sui dati per i processi decisionali clinici e operativi, nonché ad adottare innovazioni mediante l'uso dei modelli di maturità per promuovere la trasformazione digitale.
    logo himss analytics diam
    DIAM: una roadmap strategica verso la maturità dell'imaging digitale

    DIAM e altri framework HIMSS Analytics Maturity Model sono stati creati per aiutare le organizzazioni di tutto il mondo ad adottare in modo efficiente ed efficace e a ottenere il massimo dalla tecnologia implementata. Per guidare le organizzazioni lungo il percorso, le organizzazioni certificate HIMSS Analytics sono state formate professionalmente sui modelli di maturità e sono in grado di istruire e guidare efficacemente i partner lungo le fasi del modello di maturità.
     

    Philips è un'organizzazione certificata HIMSS Analytics DIAM.

    Rischio sotto controllo

    L'investimento in una soluzione informatica per la struttura sanitaria non deve esporre a rischi. A supporto delle nostre affermazioni sulle prestazioni offriamo una garanzia di tempo di attività del sistema del 99,99% per i sistemi critici e licenze e modalità di connessione illimitate, che semplificano la scalabilità o l'adattamento della soluzione esistente in caso di cambiamenti nella struttura sanitaria. Inoltre, mettiamo a tua disposizione le nostre innovazioni integrandole nel tuo piano, per tenerti sempre all'avanguardia.

    Gestione dei costi

    Offriamo approcci sia ai servizi di gestione che al budget di capitale, con la massima trasparenza dei costi e con un servizio eccezionale.

     

    Il nostro modello di servizi per la gestione del parco tecnologico è unico nel settore. Si paga solo per gli studi e i volumi archiviati e utilizzati. La nostra struttura dei prezzi FPS (Fee-Per-Study, tariffa per studio) si basa sull'impegno in termini di volume totale. Pertanto, più saranno gli studi condotti con noi nel corso della durata del contratto, più basso sarà il valore di FPS.

    Costruito su una base solida

    Quando si dispone di una solida base, si è pronti a costruire e crescere, indipendentemente dai mutamente che riserva il futuro. Philips Enterprise Imaging Solution si basa su interoperabilità, sicurezza informatica, assistenza e monitoraggio per mantenere la soluzione informatica connessa, sicura e performante come dovrebbe.

    Interoperabilità

    La soluzione Philips Enterprise Imaging offre una suite completa di soluzioni innovative e un unico punto di integrazione con l'infrastruttura esistente (ad esempio, il sistema di gestione delle cartelle cliniche elettroniche). Ciò consente di acquisire una visibilità completa e unica sul paziente in tutti i contesti assistenziali.

    Poiché i dati sono diversi e complessi, progettiamo i componenti della nostra soluzione in base a norme e standard di settore ogni volta che è possibile.

    Sicurezza informatica

    La nostra soluzione adotta gli aggiornamenti di protezione dei dati più recenti e può crittografare i dati in transito per proteggere le informazioni sanitarie personali dalla divulgazione non autorizzata. Per documentare la conformità alle normative e agli standard di settore, vengono emessi rapporti dettagliati sulle patch che identificano le attività di applicazione delle patch.

    Manutenzione e monitoraggio semplificati

    Per migliorare l'efficienza, tenere aggiornata la tua soluzione e semplificare le operazioni, adottiamo una serie di soluzioni di manutenzione e monitoraggio. Sono inclusi il rilevamento proattivo e la risoluzione di potenziali problemi prima che incidano sulle operazioni e la fornitura tempestiva di aggiornamenti.

    Enterprise imaging solution

    Quando si sono incontrati in occasione del KLAS Keystone Summit, personale medico e sanitario e produttori hanno identificato cinque funzioni core di una soluzione di imaging per le strutture sanitarie1: acquisizione, archiviazione, visualizzazione, interoperabilità/scambio di immagini e analisi. La soluzione Philips Enterprise Imaging offre funzionalità complete per supportare le tue esigenze

    Fai clic sulle funzioni indicate di seguito per ulteriori informazioni.

    Acquisizione delle immagini

    Acquisizione di immagini in più reparti, modalità e formati di file.
    Acquisizione con Vue Image

    L'acquisizione con Vue Image semplifica il trattamento dei traumi e delle ferite con il portale nativo per l'acquisizione delle immagini per dispositivi mobili. Interfaccia basata su Web per l'importazione di dati clinici DICOM e non DICOM (documenti, immagini, video ecc.) nell'archivio clinico Vue.
     

    • Acquisizione da dispositivo mobile
    • Acquisizione sensibile al contesto di dati clinici DICOM e non DICOM
    • Acquisizione delle immagini a impatto zero
    • Etichettatura delle immagini
    IntelliSpace Image Capture

    IntelliSpace Image Capture comprende applicazioni intuitive che consentono di collocare rapidamente le immagini dove necessario. Carica le immagini in pochi secondi, acquisisce le richieste dal point-of-care e collega le immagini direttamente all'EMR.
     

    • Acquisizione e archiviazione efficiente della fotografia medica
    • Integrazione dell'imaging al point-of-care non programmato
    • Caricamento di immagini da altri supporti (CD, ecc.)
    • Condivisione di immagini DICOM tra diversi sistemi PACS

    Archiviazione delle immagini

    Archivia le immagini mediche in un archivio sicuro.
    Vue Clinical Repository

    Il modulo Clinical Repository della Philips Clinical Collaboration Platform è molto più di una soluzione di archiviazione VNA convenzionale. La gestione intelligente del ciclo di vita offre storage e accesso che vanno oltre i singoli episodi di assistenza. Gli archivi a più livelli ottimizzano le prestazioni per i dati attualmente rilevanti.
     

    • È possibile configurare un singolo nodo, più nodi o una soluzione distribuita completa
    • Consente di definire un numero illimitato di livelli di archiviazione in ciascun nodo di archivio
    • Accoglie una vasta gamma di tipi e formati di dati, tramite processi manuali o back-end
    • Getta le basi per l'archiviazione e la distribuzione dei dati clinici per l'implementazione di un EMR/EHR o HIS
    IntelliSpace Universal Data Manager
    IntelliSpace Universal Data Manager è una soluzione scalabile, sicura e interoperabile per la gestione e l'archiviazione dei dati, che supporta l'organizzazione di grandi set di dati, con milioni di immagini e altri dati provenienti da più fonti, distribuendoli praticamente a tutti i medici della rete sanitaria.
    • Indipendente dal fornitore
    • Gestisce sia immagini convenzionali che fotografie mediche
    • Il pre-fetching facilita l'accesso agli esami principali e agli esami di imaging precedenti
    • Conservazione per tutto il tempo necessario

    Visualizzazione delle immagini

    Archivia le immagini mediche in un archivio sicuro.
    Client di diagnostica desktop Vue
    Consolida gli strumenti di diagnostica e refertazione in un'unica area di lavoro della piattaforma Vue. Il nostro visualizzatore di diagnostica desktop basato su Web dispone di tutti gli strumenti avanzati per flusso di lavoro, visualizzazione e refertazione di cui i responsabili delle diagnosi hanno bisogno per lavorare in modo efficiente, con tutte le informazioni pertinenti a portata di mano.
    • Applicazione desktop unica dotata di PowerViewer, elaborazione 3D avanzata e distribuzione basata su Web
    • Funzionalità 3D nativa collegata al flusso di lavoro e integrata nella piattaforma Vue
    • Migliora la qualità dello screening complesso e del follow-up cronico con un modulo di tracciamento semiautomatico
    • Migliora l'affidabilità diagnostica e aumenta il volume dei pazienti esaminati con il modulo Interactive Multimedia Reporting nativo
    IntelliSpace Radiology
    IntelliSpace Radiology è un'interfaccia utente clinica progettata per aumentare la produttività e migliorare l'impatto che i radiologi possono avere sull'assistenza ai pazienti.
    • Informazioni pertinenti e in multimodalità da qualsiasi punto della struttura sanitaria, in qualsiasi momento
    • La prima immagine di uno studio arriva entro tre secondi o meno
    • Caricamento rapido degli studi precedenti
    • Cronologia dell'imaging a colpo d'occhio
    • Contribuisce a un'analisi chiara e collaborativa in multimodalità

    Scambio di immagini

    Distribuzione rapida e sicura delle immagini cliniche più adatte a tutti gli stakeholder autorizzati.
    Vue Enterprise Viewer e Patient Portal
    Le nostre soluzioni di condivisione delle immagini mediche rimuovono le barriere tecnologiche, la posizione e persino la mobilità per migliorare la fornitura di servizi sanitari, ridurre i costi e offrire un'esperienza di assistenza migliore in qualsiasi contesto.
    • Interfaccia utente intuitiva e semplice da usare, nessuna necessità di formazione specifica per le applicazioni
    • Funzionalità avanzate per condividere le immagini in modo sicuro e semplice
    • Strumenti di rendering 3D incorporati e visualizzazione della forma d'onda ECG a 12 derivazioni
    • Possibilità di accedere alle immagini e ai dati clinici non DICOM
    IntelliSpace Exchange
    Condivisione dei dati immediata, semplice e sicura grazie al supporto dell'interoperabilità basata su standard. Consente di accedere con facilità alle immagini e ai dati paziente in strutture multiospedaliere e in grandi reti di medici prescrittori.
    • Facile accesso agli studi di istituzioni esterne
    • Implementazione senza problemi nell'infrastruttura IntelliSpace PACS o IntelliSpace Radiology esistente
    • Strumenti di accesso avanzati, gestione del consenso dei pazienti e privacy dei dati affidabile per garantire la sicurezza delle informazioni e mantenere il controllo
    • Soluzione basata su standard e a prova di futuro

    Analisi

    PerformanceBridge
    • Decisioni fondate sull'evidenza
    • Riduzione della variabilità
    • Maggiore produttività
    Servizi professionali
    • Accesso a informazioni di utilità pratica
    • Monitoraggio dell'efficienza operativa e clinica
    IntelliSpace Portal
    • Applicazioni di visualizzazione avanzata
    • Ampio spettro di domini clinici

    Risorse aggiuntive

    white paper sulla migrazione dei dati delle piattaforme di imaging
    Siete preoccupati per la migrazione dei dati?
    La maggior parte delle organizzazioni sanitarie dovrà aggiornare i propri silos dipartimentali con soluzioni di imaging aziendale per rimanere sempre aggiornata sulle best practice correnti. Tutti coloro che partecipano a un progetto di migrazione affronteranno probabilmente 10 punti critici.
    pdf sulla piattaforma di imaging che consolida i dati con l'archivio della struttura sanitaria
    Consolida i dati con l'archivio a livello di struttura sanitaria
    Ti sei posto l'obiettivo di consolidare tutti gli archivi di dati di imaging clinico esistenti in un unico archivio? Scopri come integrare con successo diverse tecnologie, sedi e archivi, dal reparto di radiologia all'intera struttura sanitaria. L'Enterprise Repository contribuisce al consolidamento delle informazioni cliniche a livello di struttura sanitaria per gettare le basi di una cartella clinica di imaging a livello dell'intera azienda.
    pdf sulla piattaforma di imaging per il coinvolgimento dei pazienti
    Coinvolgimento dei pazienti
     
    Desideri offrire servizi differenziati fornendo ai pazienti informazioni visive e dirette sullo stato di salute e sui progressi del trattamento? Scopri come una più stretta collaborazione con i pazienti migliora l'assistenza, attribuendo ai pazienti un ruolo più attivo nell'assistenza sanitaria offerta, con la possibilità di visualizzare, gestire e condividere le immagini diagnostiche e i referti degli esami.
    miniatura video sulla visione di enterprise imaging

    Visione di Enterprise Imaging

    miniatura video sulle ottimizzazioni automatiche del sistema
    Ottimizzazioni del sistema automatiche per ridurre il carico di lavoro del personale.
    Video Mantenere la privacy dei dati del paziente al centro della cura
    Mantenere la privacy dei dati del paziente al centro della cura.
    mammografia isp 1
    Scopri IntelliSpace Radiology con Advanced Mammography

    Servizi di supporto

    Medici a consulto

    Consulenza

    Strategie e programmi personalizzati e incentrati sul paziente, ideati per aiutare gli operatori sanitari a raggiungere risultati sostenibili, leader sul mercato.
    Medico che esamina un paziente

    Formazione

    Apprendimento significativo per una migliore assistenza al paziente. Philips Healthcare Education offre corsi clinicamente rilevanti, percorsi di apprendimento e programmi ideati per aiutare i clienti a migliorare l'efficienza operativa e offrire un'assistenza al paziente di alta qualità. 

    Altri prodotti della gamma

    icona visualizzazione avanzata
    Visualizzazione avanzata
    icona informatica applicata alla cardiologia
    Software di imaging cardiologico
    icona medicina di precisione
    Software di imaging di precisione
    icona informatica applicata alla radiologia
    Software di imaging radiologico
    *

    Contattaci per informazioni

    * Questo campo è obbligatorio
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.
    We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
    *
    *

    Final CEE consent
    *Alcuni prodotti sono disponibili solo in Paesi selezionati. Consultare l'organizzazione locale di Philips per ulteriori dettagli.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

    Sei un operatore sanitario?
    Campo obbligatorio

    Note:

    I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.