Un flusso di lavoro completo per la radiologia con refertazione integrata e applicazioni avanzate per gli esiti diagnostici, in grado di eliminare le lunghe ricerche manuali dei dati. Un'unica fonte di informazioni per l'imaging utilizzata per creare la cartella clinica delle immagini.
È necessario disporre di informazioni generali complete sull'anamnesi cardiovascolare del paziente. Osservando i dati passati e presenti, è possibile prendere decisioni più rapide e consapevoli. Il passaggio alle soluzioni di cardiologia integrate consente di innalzare il livello di condivisione dei dati e del processo decisionale clinico.
Le nostre soluzioni informatiche per l'oncologia consentono di generare, interpretare e integrare le informazioni giuste al momento giusto in tutte le specializzazioni, fornendo informazioni direttamente al personale addetto all'assistenza oncologica.
Consenti al personale di migliorare i risultati operativi e ridurre i costi in tempo reale. Philips PerformanceBridge consente di accedere a dati aggregati e a scenari di best-case generati tramite AI, pianificazione predittiva del budget, combinazione/riorganizzazione del personale e previsione sul parco macchine appropriato.
Philips helps bring more clarity at every moment of cancer care through streamlined multidisciplinary workflows and integrated patient data. See how.
Aumenta l'efficienza dell’assistenza cardiaca che puoi offrire con sistemi diagnostici intelligenti, flussi di lavoro ottimizzati e dati paziente integrati.
Philips's portfolio of radiology workflow solutions helps you streamline workflows to enhance efficiency in your radiology department. See how.
Il prodotto potrebbe non essere disponibile in tutti i Paesi. Contatta il rappresentant delle vendite Philips di zona per verificare l'applicabilità di questa soluzione in base ai requisiti locali e linguistici.
You are about to visit a Philips global content page
Continue