ECG diagnostico

Elettrocardiografi
Philips per ECG diagnostico

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
2
Riferimenti

ECG diagnostico

L'elettrocardiogramma, o ECG, è un esame diagnostico effettuato per valutare lo stato di salute del cuore, registrandone l'attività ed individuandone eventuali problemi. Gli elettrocardiografi, i monitor, gli algoritmi e i sistemi di gestione dei dati ECG di Philips accelerano la condivisione delle informazioni cardiologiche all'interno dell'intera struttura sanitaria, semplificando il flusso di lavoro, aumentando la produttività e migliorando la qualità dell'assistenza in cardiologia.

 

Gli elettrocardiografi, i monitor, gli algoritmi e i sistemi di gestione dei dati ECG di Philips accelerano la condivisione delle informazioni cardiologiche all'interno dell'intera struttura sanitaria, semplificando il flusso di lavoro, aumentando la produttività e migliorando la qualità dell'assistenza in cardiologia.

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.