CT Collaboration Live amplia le capacità del team con la connettività remota. Consente di comunicare direttamente dallo scanner TC con i colleghi per semplificare la consultazione e la formazione.
La formazione Lifecycle Learning aiuta a creare e mantenere le competenze del personale. Consente l'accesso alla formazione da remoto con un esperto clinico Philips e lo sviluppo delle competenze del personale attraverso una e-learning library.
Il supporto clinico su richiesta consente di accedere in tempo reale su richiesta agli esperti Philips tramite CT Collaboration Live.
Gestione e standardizzazione dei protocolli senza interrompere il flusso di lavoro dello scanner con CT Protocol Manager. Questo archivio centrale dei protocolli consente di visualizzare, modificare, distribuire e approvare da remoto i protocolli negli scanner collegati.
* In attesa di approvazione 510(k) – non disponibile per la vendita negli Stati Uniti. La disponibilità varia a seconda dei Paesi. ** La disponibilità varia a seconda dei Paesi. † Questo prodotto non è disponibile in commercio negli Stati Uniti.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.